Anche i Caprotti Esselunga finiti nella truffa nel nome del ministro Crosetto

Milano, 10 febbraio 2025 – È arrivata una quarta denuncia, quella di Esselunga -  famiglia Cap rotti -, per un tentato raggiro nell'inchiesta della Procura di Milano sui truffatori che spendevano il nome del ministro Crosetto per chiedere soldi da utilizzare per fantomatici riscatti parlando di giornalisti rapiti in Medio Oriente. Gli altri La querela si aggiunge a quelle di Massimo Moratti, ex storico presidente dell’Inter che ha versato quasi un milione di euro, e delle famiglie Aleotti e Beretta, che hanno subito tentate truffe. Nel mirino è finita Anche la famiglia Aleotti del gruppo Menarini, dei Beretta a capo della multinazionale produttrice di armi. Aleotti e Beretta hanno confermato di essere stati contattati e precisato di non essere però caduti nel tranello, quindi di non aver versato denaro.
Anche i Caprotti Esselunga finiti nella truffa nel nome del ministro Crosetto

Ilgiorno.it - Anche i Caprotti (Esselunga) finiti nella truffa nel nome del ministro Crosetto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Anche i Caprotti (Esselunga) finiti nella truffa nel nome del ministro Crosetto
  • Nuovi guai per Centemero, tesoriere della Lega: la procura di Milano chiede il rinvio a giudizio
  • caprotti esselunga finiti truffaAnche i Caprotti (Esselunga) finiti nella truffa nel nome del ministro Crosetto - L’uomo, un 48enne italiano, è stato scoperto da una lavoratrice 35enne dell’Istituto Redalelli di Milano. La donna è caduta a terra nella colluttazione ed è finita in ospedale ma è riuscita a impedire ... (ilgiorno.it)
  • caprotti esselunga finiti truffaTruffa del finto Crosetto, denuncia anche Esselunga. S’indaga per associazione a delinquere - Dopo quelle di Massimo Moratti e delle famiglie Aleotti e Beretta, arriva anche la querela dei Caprotti. Ma il sospetto della procura è che ci siano altri ... (milano.repubblica.it)
  • caprotti esselunga finiti truffaTruffa in nome di Crosetto, ipotesi associazione a delinquere - È arrivata una quarta denuncia, quella di Esselunga - famiglia Caprotti -, per un tentato raggiro nell'inchiesta della Procura di Milano sui truffatori che spendevano il nome del ministro Crosetto per ... (ansa.it)
Video Anche Caprotti