Atletica segnali positivi anche dal giavellotto italiano Frattini a 80 metri cade un record giovanile

Nel corso del weekend 8-9 febbraio, caratterizzato da numerosi meeting internazionali indoor oltre agli scoppiettanti Campionati Italiani allievi di Ancona, si è accesa finalmente anche la stagione dei lanci con delle prestazioni abbastanza incoraggianti nel tiro del giavellotto a Pescara in occasione della fase regionale della rassegna tricolore invernale.segnali positivi per il campione nazionale in carica Giovanni Frattini, che ha spedito l’attrezzo a 80 metri con il sesto e ultimo tentativo stampando così la seconda miglior misura della carriera. Il 22enne romagnolo si è riavvicinato dunque al clamoroso 83,61 realizzato lo scorso settembre a Modena nella Finale Oro dei Societari, che lo aveva proiettato al secondo posto delle liste tricolori all-time della specialità e ad un metro dal record italiano.
Atletica segnali positivi anche dal giavellotto italiano  Frattini a 80 metri cade un record giovanile

Oasport.it - Atletica, segnali positivi anche dal giavellotto italiano. Frattini a 80 metri, cade un record giovanile

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, segnali positivi anche dal giavellotto italiano. Frattini a 80 metri, cade un record giovanile
  • Campionati Italiani Allievi, giavellotto d’oro per Antonio Cannalonga
  • atletica segnali positivi giavellottoAtletica, segnali positivi anche dal giavellotto italiano. Frattini a 80 metri, cade un record giovanile - Nel corso del weekend 8-9 febbraio, caratterizzato da numerosi meeting internazionali indoor oltre agli scoppiettanti Campionati Italiani allievi di ... (oasport.it)
  • Atletica leggera - Lanci - l’atletica leggera sotto forma di corse, salti o marce. I lanci sono di quattro tipi: lancio del disco, lancio del giavellotto, lancio del peso, lancio del martello. Il lancio del disco viene ... (skuola.net)
  • Atletica Alba Docilia, riscontri positivi nelle prime gare della stagione - La stagione dell’Atletica Alba Docilia si è aperta con ... Boissano Winter si segnala la “passeggiata” con tanti spunti positivi per Martina Stranieri nei 1000, chiusoi con 3’00"56 ... (msn.com)
Video Atletica segnali