Attesi da 20 anni sono stati inaugurati i lavori tra Villa d’Ogna e Piario della Sp 51

Nella mattina di lunedì 10 febbraio è stato inaugurato l’intervento di riqualificazione della Sp 51 nei comuni di Piario e Villa d’Ogna.La strada provinciale ha origine nel Comune di Clusone, staccandosi dalla statale 671 della Valle Seriana, e terminando a Villa d’Ogna collegandosi alla Sp 50. L’intervento è consistito nell’allargamento della sede stradale dalla progressiva Km 3+480 alla progressiva Km 3+840, tratti nei quali, a causa della ristrettezza della carreggiata e dei raggi di curvatura non idonei al traffico attuale, si sono verificati numerosi incidenti stradali.La strada ha ora una larghezza di 6,5 metri, allo scopo di consentire maggiore sicurezza al passaggio dei veicoli ed è costituita da due corsie di 3 metri e una cunetta per la raccolta delle acquemeteoriche sul lato di monte della larghezza di m 0,5.
Attesi da 20 anni sono stati inaugurati i lavori tra Villa d’Ogna e Piario della Sp 51

Bergamonews.it - Attesi da 20 anni, sono stati inaugurati i lavori tra Villa d’Ogna e Piario della Sp 51

Leggi su Bergamonews.it
  • 50 film al cinema a Febbraio 2025: tutti i titoli più attesi e le date
  • Eventi reali: quali sono i più attesi del 2025?
  • Riccardo Pizzuti, il meccanico di 20 anni morto sulla “strada maledetta”. I lavori sono attesi dal 2018
  • Festival del film di Zurigo, attesi Jude Law e Pamela Anderson
  • La riqualificazione del porto alle battute finali: pronta la nuova passeggiata e terminati i lavori edili
  • Le atlete e gli atleti italiani più attesi a queste Olimpiadi
  • Superman e 28 anni dopo tra i 10 film più attesi del 2025 secondo IMDb - Quali sono le uscite cinematografiche ... Brave New World al sesto. Grande attesa anche per il ritorno della saga horror di Danny Boyle e Alex Garland con 28 Anni Dopo e nonostante le critiche ... (msn.com)
  • Ecco la nuova piscina Zanelli, progetto atteso da 20 anni - A Savona, presentato il rendering del progetto. Non solo la copertura, ma anche il rifacimento del tetto esistente dell'impianto olimpionico. Poi fotovoltaico e atrio da ripensare, con negozi e attivi ... (rainews.it)
Video Attesi anni