Benedetti cellulari la crociata hi-tech di don Giorgio Mariotti | Strumenti utili ma aiutiamo i giovani a non cadere in tentazione

Benedetticellulari. Acqua santa su smartphone e tablet ed un monito sull’intelligenza artificiale e le insidie della rete: da utilizzare con cura ed in maniera consapevole. L’appuntamento, il primo di questo genere in Italia, che si ripete dal 2015 con un programma senza dubbio inedito nella.
 Benedetti cellulari  la crociata hi-tech di don Giorgio Mariotti |   Strumenti utili ma aiutiamo i giovani a non cadere in tentazione

Perugiatoday.it - "Benedetti cellulari", la crociata hi-tech di don Giorgio Mariotti: "Strumenti utili, ma aiutiamo i giovani a non cadere in tentazione"

Leggi su Perugiatoday.it
  • "Benedetti cellulari", la crociata hi-tech di don Giorgio Mariotti: "Strumenti utili, ma aiutiamo i giovani a non cadere in tentazione"
  • La benedizione dei cellulari: "Difendiamo i nostri ragazzi"
  • Città di Castello, il parroco hi-tech benedice i cellulari dei fedeli. Ma con un avvertimento
  • benedetti cellulari crociata hiIl sacerdote “hi-tech” che benedice i cellulari: “Difendere i ragazzi dalle insidie della rete” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • benedetti cellulari crociata hiCittà di Castello, il parroco di Nuvole benedice smartphone e tablet - Una messa in una chiesa di campagna dedicata alla tecnologia. Il parroco di Nuvole di Città di Castello fa una benedizione hi-tech a tutti i cellulari dei devoti presenti e dopo l’omelia, lancia un mo ... (tg24.sky.it)
  • benedetti cellulari crociata hiLa benedizione dei cellulari: "Difendiamo i nostri ragazzi" - Città di Castello: don Giorgio rinnova la cerimonia nella parrocchia tifernate di Nuvole. "Telefonini e pc non siano insidie". L’adesivo con il santo. (msn.com)
Video Benedetti cellulari