Bergomi rivela | Calhanoglu? Ecco cosa mi dice Riccardo Ferri su di lui

di RedazioneBeppe Bergomi ha parlato a Sky Sport prima di Inter Fiorentina: le dichiarazioni dell’ex difensore nerazzurro su CalhanogluA pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter–Fiorentina, dagli studi di Sky Sport Beppe Bergomi ha parlato così di Calhanoglu:INFORTUNI – «Una squadra che vince lo scudetto, l’anno dopo magari fanno le stesse cose e non ottengono gli stessi risultati. Calhanoglu a causa degli infortuni ha perso tante partite e non riesce a dare mai continuità di prestazione. Per me è fondamentale per l’equilibrio della squadra»LA DIFESA – «Ogni tanto parlo con Riccardo Ferri e mi ha detto che lui ha l’aspetto difensivo dentro, quello che loro non credevano all’inizio. L’Inter è una squadra che porta tanti giocatori sopra palla perché non ha gente che dribbla e ogni tanto deve esporsi alle ripartenze degli avversari, se poi la palla la perde lui diventa ancora più problematico.
Bergomi rivela |  Calhanoglu? Ecco cosa mi dice Riccardo Ferri su di lui

Internews24.com - Bergomi rivela: «Calhanoglu? Ecco cosa mi dice Riccardo Ferri su di lui»

Leggi su Internews24.com
  • Bergomi: "Ottimo lavoro di Inzaghi, Perisic e Calhanoglu tra i migliori" - 01:10 Prima GdS - Avanti ThuLa. L'Inter se vince a Praga vicina al pass diretto 00:00 A Praga con testa, cuore, gambe... ma non orecchie! (fcinternews.it)
  • Bergomi: "Chi è il più forte della Serie A? Mi viene in mente un nome. Insostituibile" - Stasera Giuseppe Bergomi sarà premiato a Bilbao con il ... Come ad esempio il Calhanoglu di turno, un giocatore che diventa difficile da sostituire. Vediamo quanto manca Rodri al City. (msn.com)
  • Bergomi, una vita da capitano dell'Inter: "Ecco cosa feci per far capire a Bergkamp il calcio italiano" - Ospite di una diretta sulla pagina Facebook 'Csi Comitato di Milano', Beppe Bergomi ha declinato con alcuni esempi pratici il significato della parola capitano: "Io ho avuto un allenatore che mi ... (fcinternews.it)
Video Bergomi rivela