Berrettini verdetto amaro | troppe complicazioni

Berrettini, così non va: sentenza dura ma giusta.Prima abbiamo sperato che l’atmosfera degli Australian Open gli facesse vibrare cuore e muscoli come quando, nel 2022, disputava su quello stesso campo la semifinale dello Slam di Melbourne. Poi abbiamo confidato nel torneo di Rotterdam e nel fatto che il cemento europeo potesse essergli più amico di quello della terra dei canguri.Berrettini, verdetto amaro: troppe complicazioni (AnsaFoto) – Ilveggente.itIn nessuna di queste due occasioni, però, Matteo Berrettini è riuscito a brillare come forse ci aspettavamo. Agguerrito e determinato come lo avevamo visto a Malaga, in occasione delle Finals di Coppa Davis, eravamo certi che potesse spingersi molto più in là di quanto, invece, non abbia fatto. Al primo Major dell’anno si è fermato al secondo turno, mentre non è riuscito ad andare al di là del primo al successivo ABN Amro Open.
Berrettini verdetto amaro |  troppe complicazioni

Ilveggente.it - Berrettini, verdetto amaro: troppe complicazioni

Leggi su Ilveggente.it
  • Berrettini, verdetto amaro: troppe complicazioni
  • Matteo Berrettini mastica amaro dopo il ko con Rune: “C’è rammarico, potevo andare avanti nel torneo” - Matteo Berrettini saluta gli Australian Open 2025 e lo fa con parecchio amaro in bocca ... Alcune volte mi voglio un po’ troppo male, mi sono insultato parecchio, ma tendo a non scordarmi ... (oasport.it)
  • Australian Open 2025 - Matteo Berrettini spreca e mastica amaro, al terzo turno ci va Holger Rune che vince in 4 set - Berrettini parte bene. Molto bene. Annulla la classica infingarda palla break del primo game per poi compiere il sorpasso nel quinto gioco. Sopra 5-2 tutte le sue certezze, però, si sgretolano. Al ... (eurosport.it)
  • Brisbane, esordio amaro per Matteo Berrettini: fuori al primo turno - Disco rosso per Matteo Berrettini nel torneo Atp di Brisbane, in Australia. L'azzurro, numero 34 Atp, si è arreso al primo turno contro l'australiano Jordan Thompson, n.26 del ranking e testa di ... (msn.com)
Video Berrettini verdetto