Bracciante agricolo grave in ospedale amputate entrambe le gambe aperta un inchiesta
Resta in gravissime condizioni il Bracciante di nazionalità indiana da giorni ricoverato al Goretti per una grave vasculite autoimmune che gli ha compromesso gli arti. I medici gli hanno amputato una gamba e non sono riusciti a salvargli anche la seconda. Al suo arrivo in ospedale, circa due.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Bracciante agricolo grave in ospedale, amputate entrambe le gambe: aperta un'inchiesta
- Bracciante agricolo grave in ospedale, amputate entrambe le gambe: aperta un'inchiesta
- Grave bracciante a Latina, amputata la gamba
- Ancora grave infortunio per un bracciante agricolo nell’Agro Pontino: la Flai Cgil Roma e Lazio torna a invocare più sicurezza sul lavoro
- Cgil: "Grave caso di un bracciante agricolo con esalazione fumi tossici"
- Latina, sospetta intossicazione sul lavoro: grave bracciante indiano, amputata una gamba
- Latina, bracciante agricolo grave dopo intossicazione: amputata una gamba
-
Bracciante agricolo perde una gamba in seguito a un'intossicazione. La Cgil: «Si faccia chiarezza» - Un bracciante agricolo indiano di 46 anni è ricoverato da diversi giorni in gravi condizioni all'ospedale di Latina per le conseguenze di quella che sembra essere ... (msn.com)
-
Cgil: “Grave caso di un bracciante agricolo con esalazione fumi tossici” - NewTuscia – ROMA – “La Cgil di Roma e del Lazio e la Cgil di Frosinone Latina portano oggi alla luce il caso di un bracciante agricolo ricoverato in gravissime condizioni in ospedale a causa di fumi t ... (newtuscia.it)
-
Sospetta intossicazione sul lavoro, grave bracciante indiano - Un bracciante agricolo indiano di 46 anni è ricoverato da giorni in condizioni molto critiche all'ospedale "Goretti" per le conseguenze di quella che sembra essere un'intossicazione causata in circost ... (ansa.it)
Video Bracciante agricolo