Capello convinto | La mancata vittoria del Napoli è un’iniezione di energia per l’Inter credo che Inzaghi abbia lavorato soprattutto su un aspetto

di RedazioneL’ex allenatore Fabio Capello ha commentato così il pareggio del Napoli con l’Udinese e la chance per l’Inter contro la FiorentinaIntervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si esprime così sul pareggio di ieri sera del Napoli contro l’Udinese: un risultato che rappresenta una ghiotta occasione per l’Inter. La squadra di Inzaghi, qualora riuscisse a vincere stasera contro la Fiorentina, si avvicinerebbe ad un solo punto di distacco dai partenopei.LA FRENATA DEL Napoli CON L’UDINESE – «È una frenata, senza dubbio, ma per me anche nelle difficoltà di ieri sera il Napoli ha dimostrato di poter credere legittimamente allo scudetto, perché è attrezzato per farlo. Più che le colpe della squadra di Conte, sottolineerei i meriti dei friulani: l’Udinese mi ha sorpreso, ha fatto una grande partita, non solamente dal punto fisico come anche altre volte si era distinta, ma pure sul piano tecnico».
Capello convinto |  La mancata vittoria del Napoli è un’iniezione di energia per l’Inter credo che Inzaghi abbia lavorato soprattutto su un aspetto

Internews24.com - Capello convinto: «La mancata vittoria del Napoli è un’iniezione di energia per l’Inter, credo che Inzaghi abbia lavorato soprattutto su un aspetto»

Leggi su Internews24.com
  • Capello convinto: «La mancata vittoria del Napoli è...»
  • Capello: "Bruttissimo Milan nonostante la vittoria. Disordine e troppa sofferenza" - Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, ha detto la sua sui risultati Champions di questa sera, con particolare attenzione al successo del Milan e al ko del Manchester City col PSG. "Per le ... (tuttomercatoweb.com)
  • Capello: "Napoli, spiego la vittoria con una parola". Poi punge Gasperini - non ho davvero capito il cambio di Retegui, che era stato eccezionale per un’ora", ha concluso Capello. (areanapoli.it)
  • Capello: "Napoli, spiego la vittoria con una parola". Poi punge Gasperini - Fabio Capello ha commentato alla Gazzetta dello Sport quanto accaduto a Bergamo: "La vittoria del Napoli sul campo dell’Atalanta trasforma la corsa scudetto in una lotta a due. Non è solamente ... (msn.com)
Video Capello convinto