Carlo Conti a Che tempo che Fa Fazio conta le ore di Sanremo | A me vengono fuori 286 minuti a sera Ma il direttore artistico rassicura | Finirò verso l’1 15 solo in tre serate…
Siparietto a Che tempo che fa. Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo che inizierà domani, martedì 11 febbraio, è stato ospite di Fabio Fazio. Il padrone di casa ha fatto così due “Conti” sull’ipotetica durata di ogni serata della kermesse: “29 canzoni, io ho dato 5 minuti e 30 a canzone, per 29 fanno 153 minuti, pubblicità.te ne avranno dati 60 minuti di pubblicità, vogliamo dare mezz’ora a conduttore e co-conduttori? Poi gli stacchetti.8 minuti? Uno sforo di 15 minuti lo vogliamo concedere? Insomma a me vengono fuori 286 minuti.“.Insomma il “rischio” è di un Festival lunghissimo, almeno nelle serate che prevedono l’esibizione di tutti gli artisti. Ma Conti rassicura: “No no io non ce la faccio, state tranquilli. Penso di finire all’una e un quarto la prima sera e poi il venerdì e sabato.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Carlo Conti a Che tempo che Fa, Fazio conta le ore di Sanremo: “A me vengono fuori 286 minuti a sera”. Ma il direttore artistico rassicura: “Finirò verso l’1.15 solo in tre serate…”
- Che Tempo Che Fa | Intervista Carlo Conti | Video
- Carlo Conti a “Che tempo che fa”, il festival di Sanremo inizia dal Nove
- Sanremo 2025 quanto dura, Carlo Conti da Fazio: le novità sulla classifica, gli ospiti
- Carlo Conti: "Non ci sarà un 30esimo cantate a Sanremo 2025"/ "Ecco come funziona la classifica randomica"
- Carlo Conti a Che tempo che Fa, Fazio conta le ore di Sanremo: “A me vengono fuori 286 minuti a…
- Sanremo, Carlo Conti ospite da Fabio Fazio: "Pensiamo alla musica"
-
Sanremo 2025, Carlo Conti da Fazio: «Mio figlio Matteo rimarrà a casa» - Carlo Conti fa tappa anche da Fabio Fazio a Che Tempo che fa prima di dare il via alla 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025. Martedì 11 febbraio i 29 cantanti in gara presenteranno ... (msn.com)
-
Chi è Carlo Conti a Che Tempo Che Fa/ Dagli esordi a Sanremo 2025 e l’eredità di Amadeus - Carlo Conti sarà il conduttore del Festival di Sanremo e prenderà parte alla trasmissione Che Tempo Che Fa, ecco davvero chi è. (ilsussidiario.net)
-
Carlo Conti a “Che tempo che fa”, il festival di Sanremo inizia dal Nove - Tra gli altri ospiti del programma condotto da Fabio Fazio ci saranno anche Bill Gates e Ilaria Salis ... (repubblica.it)
Skicross, Simone Deromedis si qualifica per gara-2 a Craigleith: continua la lotta per la Coppa del Mondo oasport.it
Scandalo Alvarez, spunta il precedente italiano: il comunicato della Uefa calciomercato.it
L’oroscopo del giorno – Venerdì 14 marzo 2025 romadailynews.it
Toquinho in Italia con sei live nei teatri, i biglietti romadailynews.it
Scuola Acropoli chiusa domani, 14 marzo, per allerta meteo arancione lortica.it
Pirola ripensa al malore di Bove: «Sono andato in panico, avevo scritto anche a Colpani e Frattesi». Poi ... internews24.com
Nico Paz obiettivo numero 1 dell’Inter: idee già chiare sul ruolo inter-news.it
Scandalo Alvarez, spunta il precedente italiano: il comunicato della Uefa calciomercato.it
L’oroscopo del giorno – Venerdì 14 marzo 2025 romadailynews.it
Toquinho in Italia con sei live nei teatri, i biglietti romadailynews.it
Scuola Acropoli chiusa domani, 14 marzo, per allerta meteo arancione lortica.it
Pirola ripensa al malore di Bove: «Sono andato in panico, avevo scritto anche a Colpani e Frattesi». Poi ... internews24.com
Nico Paz obiettivo numero 1 dell’Inter: idee già chiare sul ruolo inter-news.it
Video Carlo Conti