Caso Lo Voi aperta un’indagine sull’esposto del Dis per rivelazione di segreto | le accuse
E’ ufficiale. La Procura di Perugia ha iscritto a fascicolo l’esposto presentato dal Dis (Dipartimento delle informazioni per la Sicurezza) sulla vicenda relativa alla fuga di notizie sul Caso di Gaetano Caputi: il capo di gabinetto della premier Giorgia Meloni. Come riporta l’Ansa nell’esposto è stata segnalata l’ipotesi di violazione dell’articolo 42 comma 8 della legge 124 del 2007: in quanto la procura di Roma in qualità di destinataria delle informative riservate, avrebbe dovuto adottare le necessarie cautele per evitarne l’indebita diffusione.rivelazione di atti nonostante la classificazione “riservato”‘’L’iscrizione – spiega in una nota il procuratore capo di Perugia, Raffaele Cantone – è stata disposta nel rigoroso rispetto dei criteri indicati dall’articolo 335 c.p.p, come modificato dal d.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Caso Lo Voi, aperta un’indagine sull’esposto del Dis per rivelazione di segreto: le accuse
- Caso Lo Voi, la procura di Perugia ha aperto un fascicolo sull’esposto del Dis
- Caso Lo Voi, aperta un’indagine sull’esposto del Dis per rivelazione di segreto: le accuse
- Procuratore di Roma Lo Voi: fronti aperti sul caso Almasri e documenti dei servizi
- Caso Caputi, aperto fascicolo a Perugia dopo la denuncia dei servizi contro Lo Voi
- I servizi segreti e il mistero Giambruno: Meloni interrogata da Lo Voi
- I Servizi segreti contro Lo Voi. Ed è braccio di ferro al Csm
- Da Perugia al Csm, tutti i fronti aperti del procuratore Lo Voi - La Procura di Perugia avvia un’indagine sull’esposto dei Servizi segreti che chiama in causa Francesco Lo Voi. Dal Csm al Copasir, le prossime grane per il procuratore di Roma ... (policymakermag.it)
-
Caso Lo Voi, la Procura di Perugia apre indagine su esposto del Dis - La Procura di Perugia "ha provveduto ad iscrivere l' esposto del Dis su presunte rivelazioni di notizie riservate comunicate alla Procura della Repubblica di Roma". Attesa, annunciata, la mossa di Raf ... (repubblica.it)
-
Lo Voi, la Procura di Perugia avvia l'inchiesta sull'esposto del Dis sulla rivelazione di segreto - La Procura di Perugia ha iscritto a fascicolo l'esposto presentato dal Dis (Dipartimento delle informazioni per la Sicurezza) sulla vicenda relativa alla fuga di notizie sul caso di Gaetano Caputi, il ... (roma.corriere.it)
Una ingiustizia verso le persone fragili ilrestodelcarlino.it
Si ferma per guasto la Metro 1: circolazione limitata da Colli Aminei a Garibaldi napolitoday.it
Disabili, Locatelli: “Investire su accessibilità universale” rossodisera.eu
L’ok del Cdm, prezzi in aumento per il diesel, scende la benzina: tutte le novità notizie.com
Chi è Dolcenera? Età, vero nome, fidanzato, figli e Instagram novella2000.it
Il governo Meloni approva il ddl Merito, freno sui premi in busta paga per gli statali: cosa cambia fanpage.it
Gucci annuncia il nuovo Direttore creativo: chi è Demna Gvasalia fanpage.it
Si ferma per guasto la Metro 1: circolazione limitata da Colli Aminei a Garibaldi napolitoday.it
Disabili, Locatelli: “Investire su accessibilità universale” rossodisera.eu
L’ok del Cdm, prezzi in aumento per il diesel, scende la benzina: tutte le novità notizie.com
Chi è Dolcenera? Età, vero nome, fidanzato, figli e Instagram novella2000.it
Il governo Meloni approva il ddl Merito, freno sui premi in busta paga per gli statali: cosa cambia fanpage.it
Gucci annuncia il nuovo Direttore creativo: chi è Demna Gvasalia fanpage.it
Video Caso Voi