C’è il primo finalista Grande Fratello annuncio a sorpresa di Signorini
Nella puntata serale del Grande Fratello prevista per lunedì 10 febbraio su Canale 5, Alfonso Signorini annuncerà il primo finalista maschile di questa edizione. Durante la serata, il conduttore illustrerà ai partecipanti il processo che porterà alla selezione del concorrente uomo destinato alla finale del reality. Inoltre, è prevista un’eliminazione definitiva tra Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.La trasmissione, che inizierà intorno alle 21:35, sarà focalizzata sulla scelta del primo finalista maschile. Al momento, non sono state rese note le modalità con cui avverrà questa selezione. È stato comunque confermato che la finale si terrà entro la fine di marzo, anticipando le precedenti ipotesi che la collocavano a maggio.Inoltre, Zeudi Di Palma riceverà una sorpresa speciale: l’ex Miss Italia avrà l’opportunità di riabbracciare suo Fratello musicista, dopo un lungo periodo di separazione dovuto alla sua permanenza nella casa.
Leggi su Tuttivip.it
![C’è primo da Tuttivip.it C’è il primo finalista Grande Fratello annuncio a sorpresa di Signorini](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/PHOTO-2025-02-10-12-23-16.jpg)
Tuttivip.it - “C’è il primo finalista”. Grande Fratello, annuncio a sorpresa di Signorini
- Grande Fratello, le anticipazioni di oggi: Pamela Petrarolo si ritira, prima della puntata
- Chi è il primo finalista del Grande Fratello 2024/2025. Il nome
- PRIMO FINALISTA GRANDE FRATELLO: CHI E' TRA I CONCORRENTI UOMINI?/ Lorenzo batte Javier
- Grande Fratello, chi è il primo finalista dopo la puntata di lunedì 10 febbraio? Il riassunto di ieri
- Grande Fratello, le pagelle: Lorenzo primo finalista (voto 3), Iago dice solo verità (voto 8)
- Grande Fratello, nella puntata di questa sera verrà annunciato il primo finalista!
-
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato primo finalista: sette concorrenti in nomination - Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 10 febbraio il televoto è stato annullato per il ritiro di Pamela Petrarolo ... (fanpage.it)
-
Grande Fratello, le pagelle: Lorenzo primo finalista (voto 3), Iago dice solo verità (voto 8) - La puntata di lunedì 10 febbraio non sa di niente. Unico picco l'errore di Alfonso Signorini che prima assegna il titolo di primo finalista a Javier e poi lo ritira, dandolo a Lorenzo Spolverato. Ness ... (corriere.it)
-
Helena Prestes sa del televoto su Lorenzo Spolverato finalista al Grande Fratello? Cosa svela a Javier - Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 10 febbraio, durante la quale Lorenzo Spolverato è stato proclamato primo finalista del reality show dal televoto, molti telespettatori hanno iniziato a f ... (msn.com)
Schifani: "Reputazione turistica, Sicilia sale sul podio delle regioni" palermotoday.it
"Deportazioni ledono dignità". Affondo del Papa contro il piano di Trump sui migranti ilgiornale.it
Safer Internet Day: Sky lancia iniziative per la Sicurezza Online e il Benessere Digitale digital-news.it
L’inaccettabile cinismo della destra: pane e olio al posto della dignità lortica.it
LIVE Sci alpino, Combinata femminile Mondiali 2025 in DIRETTA: buona manche per Peterlini oasport.it
L’ufficio postale di Pietraferrazzana chiude per lavori chietitoday.it
Assolto da accusa abusi a Milano, Pg Cassazione chiede nuovo processo tg24.sky.it
"Deportazioni ledono dignità". Affondo del Papa contro il piano di Trump sui migranti ilgiornale.it
Safer Internet Day: Sky lancia iniziative per la Sicurezza Online e il Benessere Digitale digital-news.it
L’inaccettabile cinismo della destra: pane e olio al posto della dignità lortica.it
LIVE Sci alpino, Combinata femminile Mondiali 2025 in DIRETTA: buona manche per Peterlini oasport.it
L’ufficio postale di Pietraferrazzana chiude per lavori chietitoday.it
Assolto da accusa abusi a Milano, Pg Cassazione chiede nuovo processo tg24.sky.it
Video C’è primo