Champions League la guerra del ranking tra Italia e Spagna

La settimana di playoff della Champions League e delle altre coppe europee avrà un peso determinante sulle speranze Italiane di chiudere la stagione al secondo posto nel ranking Uefa, garantendosi così una squadra in più nell'Europa che conta a partire da settembre. Una partita da oltre cento milioni di euro, vitale per il bilancio di chi dovesse approfittarne poi arrivando quinto in campionato o, al contrario, per chi dovrà rinunciare l'anno prossimo ai ricchi incassi della Champions League. Un disastro per i grandi club, ormai non più strutturati per non prendere parte alla coppa delle grandi orecchie.Alla fine della prima fase l'Italia non è messa male. Anzi. Però è un equilibrio precario quello su cui poggia l'attuale secondo posto alle spalle dell'imprendibile Inghilterra, che comanda con i suoi 20,892 punti senza aver ancora lasciato per strada nessuna delle 7 squadre con cui si è presentata ai nastri di partenza.
Champions League la guerra del ranking tra Italia e Spagna

Panorama.it - Champions League, la guerra del ranking tra Italia e Spagna

Leggi su Panorama.it
  • Champions League, la guerra del ranking tra Italia e Spagna
  • 'L'arte della guerra' di Fonseca: i perché del suo sfogo
  • Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato"
  • La Numia Vero Volley Milano pronta per l’esordio stagionale in CEV Champions League
  • UEFA Champions League Sky: record ascolti con 2,7 Milioni di Spettatori comulati per Juventus e Milan
  • Se lo sponsor del Borussia in Champions è la più grande industria d'armi tedesca
  • Champions League, la guerra del ranking tra Italia e Spagna - La settimana di playoff della Champions League e delle altre coppe europee avrà un peso determinante sulle speranze italiane di chiudere la stagione al secondo posto nel ranking Uefa, garantendosi cos ... (panorama.it)
  • champions league guerra rankingChampions per 5? Ranking Uefa, duello Italia-Spagna: le percentuali aggiornate - Ormai è un testa a testa tra italiane e spagnole per ottenere la 5ª squadra nel 25/26. Con i prossimi playoff si potrà allungare: Atalanta, Milan e Juve da una parte, solo il Real dall’altra ... (tuttosport.com)
  • champions league guerra rankingRanking Uefa, Italia seconda/ Dopo il girone Champions League: pericolo Spagna (30 gennaio 2025) - Ranking Uefa: Italia sempre seconda davanti a Spagna e Germania, in testa l'Inghilterra ma la situazione cambierà ancora con l'Europa League. (ilsussidiario.net)
Video Champions League