Che Tempo Che Fa le pagelle del 9 febbraio | Carlo Conti lascia l’amaro in bocca 5 Bill Gates stupisce 7
Una grande puntata quella andata in onda domenica 9 febbraio per Che Tempo Che Fa. Lo storico talk show condotto da Fabio Fazio e Filippa Lagerback ha accolto in studio uno degli imprenditori più importanti al mondo: Bill Gates, per parlare di scienza e di un bambino davvero speciale. Neppur Che Tempo Che Fa, tuttavia, si sottrae alla febbre di Sanremo e l’ospite più atteso della serata è stato il direttore artistico Carlo Conti, che ha rivelato qualche curiosità su quel che ci attenderà la prossima settimana sul palco dell’Ariston.Grande assente Luciana Littizzetto, costretta in un letto d’ospedale a causa di una pancreatite acuta. Lucianina, però, sta già meglio e, in collegamento telefonico, ha annunciato l’imminente ritorno.Bill Gates, il bimbo dietro il genio. Voto: 7In collegamento oltreoceano, dalla città di Seattle, negli Stati Uniti, è tornato ospite di Fabio Fazio il patron di Microsoft Bill Gates.
Leggi su Dilei.it
![Che Tempo da Dilei.it Che Tempo Che Fa le pagelle del 9 febbraio | Carlo Conti lascia l’amaro in bocca 5 Bill Gates stupisce 7](https://dilei.it/wp-content/uploads/sites/3/2025/02/carlo-conti-che-tempo-che-fa-1.jpg)
Dilei.it - Che Tempo Che Fa, le pagelle del 9 febbraio: Carlo Conti lascia l’amaro in bocca (5), Bill Gates stupisce (7)
- Che Tempo Che Fa, le pagelle del 9 febbraio: Carlo Conti lascia l’amaro in bocca (5), Bill Gates stupisce (7)
- Che Tempo Che Fa, pagelle: Littizzetto ride anche in ospedale (8), Carlo Conti zero stress (7), Giucas Casella allarma Fabio Fazio (4)
- Le pagelle di Che Tempo che Fa: Lazza (8.5), il Tavolo (6.5), Adrien Brody (9)
- Che Tempo che Fa, le pagelle: Lazza e la chiamata di Laura Pausini (8.5), il Tavolo senza la signora Coriandol
- Che Tempo che Fa, le pagelle: Lazza e la chiamata di Laura Pausini (8.5), il Tavolo senza la signora Coriandoli (6.5), Adrien Brody da Oscar (9)
- Che tempo che fa, le pagelle: Liliana Segre, tra il ricordo e la paura (9), Claudio Baglioni ci ripensa? (7),
-
Che Tempo Che Fa, pagelle: Littizzetto spiritosa anche in ospedale (8), per Carlo Conti zero ansia (7), Giucas Casella allarma Fabio Fazio (4) - Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (libero.it)
-
Che tempo che fa, le pagelle: Liliana Segre tra memoria e paura (9), Claudio Baglioni ci ripensa? (7), l’incidente di Fazio (5) - Domenica 26 gennaio Fabio Fazio è tornato in onda con una nuova puntata di Che tempo che fa, dove ampio spazio è stato dedicato alla letteratura e all'attualità grazie ... (leggo.it)
-
Che Tempo che Fa, le pagelle: Lazza e la chiamata di Laura Pausini (8.5), il Tavolo senza la signora Coriandoli (6.5), Adrien Brody da Oscar (9) - Durante l'ultima puntata di Che Tempo che Fa di domenica 2 febbraio, Fabio Fazio ha intervistato moltissimi ospiti nel suo studio e, la prima parte della serata, come di consueto, è ... (msn.com)
Treviso, Saruggeri: "Questa società crede nell’obiettivo di raggiungere la Lega Pro e la scelta di Carmine ... today.it
Calciomercato Juve, irrompe anche il Milan: i rossoneri piombano sull’obiettivo di Giuntoli. Rivelazione juventusnews24.com
Individuati i corpi degli escursionisti dispersi in Grignetta: è una zona a rischio valanghe leccotoday.it
Rottamazione quater, nuova possibilità per chi ha saltato una rata lanotiziagiornale.it
De Gea a Dazn: «Sarà dura vincere a San Siro, ma vogliamo fare questo» internews24.com
L’orologio di Tom Brady ruba la scena durante il Super Bowl: è stato realizzato con 338 diamanti fanpage.it
Evade dai domiciliari per la droga, ma cade dal motorino quando vede la polizia napolitoday.it
Calciomercato Juve, irrompe anche il Milan: i rossoneri piombano sull’obiettivo di Giuntoli. Rivelazione juventusnews24.com
Individuati i corpi degli escursionisti dispersi in Grignetta: è una zona a rischio valanghe leccotoday.it
Rottamazione quater, nuova possibilità per chi ha saltato una rata lanotiziagiornale.it
De Gea a Dazn: «Sarà dura vincere a San Siro, ma vogliamo fare questo» internews24.com
L’orologio di Tom Brady ruba la scena durante il Super Bowl: è stato realizzato con 338 diamanti fanpage.it
Evade dai domiciliari per la droga, ma cade dal motorino quando vede la polizia napolitoday.it
Video Che Tempo