Chiara Ferragni e l’accordo col Codacons L’influencer versa 200mila euro al Progetto Ruth di Caritas Italiana
Milano, 10 febbraio 2025 – Nell'ambito dell'accordo transattivo concluso tra Chiara Ferragni, da un lato, e Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi, dall'altro lato, L’influencer rinviata a giudizio per truffa aggravata per la vicenda del pandoro rosa, ha effettuato a titolo personale una donazione di 200.000 euro da destinarsi a sostegno del 'Progetto Ruth' (e di attività ad esso collegate) di Caritas Italiana. Il Progetto Ruth si inserisce all'interno del protocollo d'intesa sul 'Microcredito di libertà - Protocollo di Microcredito per l'emancipazione economica delle donne che hanno subito violenza' per favorire l'emancipazione delle donne, vittime di violenza maschile, da forme di sudditanza economica, che la Convenzione del Consiglio d'europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica del 2011 (Convenzione di Istanbul) e quipara alle forme di violenza fisica, sessuale e psicologica.
Leggi su Ilgiorno.it
![Chiara Ferragni da Ilgiorno.it Chiara Ferragni e l’accordo col Codacons L’influencer versa 200mila euro al Progetto Ruth di Caritas Italiana](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/OWVhNzE2NGEtOWE3My00/0/image.jpeg?f=16:9&w=1200&h=630)
Ilgiorno.it - Chiara Ferragni e l’accordo col Codacons. L’influencer versa 200mila euro al Progetto Ruth di Caritas Italiana
- Chiara Ferragni dona 200mila euro alle donne vittime di violenza: l'accordo con il Codacons
- Accordo con il Codacons, Ferragni versa 200mila euro
- Chiara Ferragni versa 200mila euro, dopo l'accordo con il Codacons
- Perché Chiara Ferragni è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata nonostante l'accordo con il Codacons
- "Chiara Ferragni a giudizio per truffa: udienza il 23 settembre per casi Pandoro e uova di Pasqua"
- Chiara Ferragni raggiunge un accordo con il Codacons sul caso del pandoro
-
Chiara Ferragni e l’accordo col Condacons. L’influencer versa 200mila euro al Progetto Ruth di Caritas Italiana - Il versamento a titolo personale rientrava nel “patto” stretto con l’associazione dei consumatori e con Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi per l’affaire pandoro rosa. Resta il rinvio a giudiz ... (msn.com)
-
Chiara Ferragni versa 200mila euro per le donne vittime di violenza: la donazione dopo l'accordo con Codacons per pandori e uova di pasqua - Chiara Ferragni ha versato i 200mila euro dell'accordo transattivo raggiunto lo scorso dicembre con Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi nell'ambito ... (leggo.it)
-
Accordo con il Codacons, Ferragni versa 200mila euro - Chiara Ferragni ha versato oggi i 200 mila euro dell'accordo transattivo raggiunto lo scorso dicembre con Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi nell'ambito della vicenda del pandoro ' ... (ansa.it)
Byd integra AI DeepSeek e lancia 'God's Eye' per guida autonoma su 21 modelli quotidiano.net
Incursione all’Agenzia delle Entrate: scaraventa il plexiglass contro la sportellista ilgiorno.it
Un caso inquietante a Roma: odio contro Elon Musk, a cosa danno l'assalto | Guarda liberoquotidiano.it
Da centri Albania a Santanchè, i dossier per Meloni. Al-Masri, Cpi apre fascicolo su Italia ilfogliettone.it
Da Tony Effe a Serena Brancale, la vittoria (a metà) del dialetto a Sanremo linkiesta.it
Metro 5, il conto quasi raddoppia: per portare la lilla a Monza servono altri 600 milioni ilgiorno.it
Aiutate gli aiutanti ilgiorno.it
Incursione all’Agenzia delle Entrate: scaraventa il plexiglass contro la sportellista ilgiorno.it
Un caso inquietante a Roma: odio contro Elon Musk, a cosa danno l'assalto | Guarda liberoquotidiano.it
Da centri Albania a Santanchè, i dossier per Meloni. Al-Masri, Cpi apre fascicolo su Italia ilfogliettone.it
Da Tony Effe a Serena Brancale, la vittoria (a metà) del dialetto a Sanremo linkiesta.it
Metro 5, il conto quasi raddoppia: per portare la lilla a Monza servono altri 600 milioni ilgiorno.it
Aiutate gli aiutanti ilgiorno.it
Video Chiara Ferragni