Ciclismo 50 anni di successi e passione per il Gruppo Stabbia
Stabbia di Cerreto Guidi, 10 febbraio 2025 - Mezzo secolo di successi e di passione, con 218 vittorie, un titolo europeo juniores con Bettiol, due titoli italiani (Antonini nel 2007 e il compianto Orsani nel 2009), tre volte il Giro della Lunigiana e il Trittico Veneto, due Tour de l’Ain in Francia, sei titoli toscani su pista, sei atleti che hanno raggiunto i professionisti Antonini, Bettiol, Antonio Nibali, Albanese, Filippo Magli e Ludovico Crescioli, le gare organizzate e la maglia azzurra della Nazionale indossata da vari atleti. In sintesi questa la storia dei 50 anni dello Stabbia festeggiati al Circolo 23 Agosto in una magnifica serata arricchita da musica e spettacolo, con il noto attore e imitatore David Pratelli. Il presidente Luciano Benvenuti (uno dei fondatori nel 1974 della società) ha ricordato i dirigenti scomparsi, gli sponsor, gli atleti che hanno indossato la maglia, i loro genitori.
Leggi su Sport.quotidiano.net
![Ciclismo anni da Sport.quotidiano.net Ciclismo 50 anni di successi e passione per il Gruppo Stabbia](https://sport.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/OGM2YzEzZjktODQyNy00/0/il-presidente-luciano-benvenuti-e-la-sindaca-simone-rossetti-foto-giovanni-rastrelli.jpeg?f=16:9&w=1200&h=630)
Sport.quotidiano.net - Ciclismo, 50 anni di successi e passione per il Gruppo Stabbia
- Ciclismo, 50 anni di successi e passione per il Gruppo Stabbia
- Paolo Bettini celebra l’oro olimpico di Atene (e i 50 anni) con un tour in bici della Grecia
- Il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto Paolo Bettini, il campione olimpico di ciclismo ai Giochi di Atene 2004
- E' morto Ferdinando Di Galante, da oltre 50 anni era presidente dell'Usd Montecarlo Ciclismo
- Mercato, clamoroso: Gruppo Euromobil esce dal ciclismo
- Successo per la serata Ciclismo e Podismo a Monvalle: presenti anche Saronni e Contini
-
Lo Stabbia Ciclismo festeggia i 50 anni - Il rendimento del neoacquisto dei rossoneri dall'estate del 2019, quando è passato all'Atletico Madrid per la cifra record di 126 milioni di euro ... (msn.com)
- Ciclismo. Festa per i 50 anni dello Stabbia Ciclismo - Grande revival domani sera sabato al Circolo 23 Agosto di Stabbia. Ci sarà anche David Pratelli, noto attore, imitatore ... (msn.com)
-
Brembo festeggia 50 anni nel motorsport: innovazioni e successi - Brembo festeggia 50 anni di successi e di innovazioni nel mondo del Motorsport. Per celebrare questo importante traguardo, l’azienda ha in programma una serie di eventi e iniziative speciali che si sv ... (msn.com)
Manchester City Real Madrid: dove vederla, orario e probabili formazioni calcionews24.com
Munch, il precipizio della pittura ilmanifesto.it
Inzaghi: «Rigore Fiorentina non c’è mai! Gol Inter come a Leverkusen» inter-news.it
Inter-Fiorentina 2-1, pagelle: Bastoni impreciso 5.5, Barella da 8 inter-news.it
LIVE Sonego-Van de Zandschulp 6-1 3-6 6-3, ATP Marsiglia 2025 in DIRETTA: il torinese approda al secondo turno oasport.it
Le pagelle viola. Ranieri, errore che pesa. Ma il peggiore è l’arbitro La Penna sport.quotidiano.net
Emma paparazzata con De Martino, parla Corona: “Ritorno di fiamma?” biccy.it
Munch, il precipizio della pittura ilmanifesto.it
Inzaghi: «Rigore Fiorentina non c’è mai! Gol Inter come a Leverkusen» inter-news.it
Inter-Fiorentina 2-1, pagelle: Bastoni impreciso 5.5, Barella da 8 inter-news.it
LIVE Sonego-Van de Zandschulp 6-1 3-6 6-3, ATP Marsiglia 2025 in DIRETTA: il torinese approda al secondo turno oasport.it
Le pagelle viola. Ranieri, errore che pesa. Ma il peggiore è l’arbitro La Penna sport.quotidiano.net
Emma paparazzata con De Martino, parla Corona: “Ritorno di fiamma?” biccy.it
Video Ciclismo anni