Colman Domingo non vuole sostituire Jonathan Majors nel ruolo di Kang dell’MCU

Colman Domingo ha rivelato nel podcast “Happy Sad Confused” di aver incontrato i dirigenti della Marvel per discutere dell’ondata di voci secondo cui lo studio lo vorrebbe per sostituire Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe. Il cattivo di Majors avrebbe dovuto essere il prossimo super villain dell’MCU. L’attore è apparso come Kang in “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” del 2023 e la Marvel aveva pianificato un arco narrativo importante per il cattivo che avrebbe dovuto includere “Avengers: The Kang Dynasty” del 2026. Ma Majors è stato licenziato dalla Marvel nel dicembre 2023 dopo essere stato condannato per aver aggredito la sua ex fidanzata. Prima che la Marvel rivelasse che avrebbe eliminato Kang e introdotto il Dottor Destino di Robert Downey Jr.
Colman Domingo non vuole sostituire Jonathan Majors nel ruolo di Kang dell’MCU

Metropolitanmagazine.it - Colman Domingo non vuole sostituire Jonathan Majors nel ruolo di Kang dell’MCU

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Colman Domingo ha impiegato tre decenni per raggiungere la vetta di Hollywood. E ora?
  • La borsa uomini è il dettaglio che non passa inosservato, come Colman Domingo in Valentino
  • The Madness: Colman Domingo è ultra-cool, ma il resto del thriller sulla cospirazione è blandamente netflixiano
  • Euphoria 3, Colman Domingo: "La sceneggiatura mi ha lasciato senza fiato"
  • Colman Domingo conferma di aver parlato con Marvel! Sarà davvero il nuovo Kang?
  • Colman Domingo sarà il nuovo Kang nel MCU?
  • colman domingo non vuoleMarvel, Colman Domingo rompe il silenzio: è stato davvero contattato per Kang? - A mesi di distanza da quelle voci così insistenti, Colman Domingo ha rotto il silenzio sulla possibilità di vederlo come Kang dell'MCU ... (cinema.everyeye.it)
  • Marvel Cinematic Universe: Colman Domingo è il nuovo Kang? - Il nome forte delle ultime ore è quello di Colman Domingo. Ecco cosa ha rivelato lo stesso interprete: Ho avuto un incontro con la Marvel, sì lo confermo. Ma non riguardava nulla di specifico. (msn.com)
  • Colman Domingo entra nel cast del thriller Dead Man's Wire di Gus Van Sant - Colman Domingo ha confermato di aver discusso con i Marvel Studios per un possibile ruolo nel MCU. Sarà lui a prendere il posto di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore? (movieplayer.it)
Video Colman Domingo