Come ha fatto Better call Saul spin-off di Breaking Bad a non vincere neanche un premio? PODCAST

Better call Saul non è solo uno spin-off di Breaking Bad, ma un capolavoro narrativo a sé stante, una delle migliori serie televisive di sempre. Gli showrunner Vince Gilligan e Peter Gould hanno trasformato una storia apparentemente semplice – l’ascesa e la caduta di un avvocato corrotto, il magnifico Bob Odenkirk – in un’esperienza televisiva straordinaria. Così, a 10 anni dal primo episodio, in questo PODCAST raccontiamo tutte le traversie vissute dal team produttivo di Better call Saul. E i grandi successi raggiunti. Senza mai vincere un premio (a fronte di decine di candidature). Ma vincere premi serve?Better call Saul ha ottenuto 53 nomination agli Emmy (gli Oscar della TV) e nessuna vittoria. A differenza di Breaking Bad che invece ne ha vinti 16. Ma cosa ha determinato questa clamorosa assenza di premi? Indubbiamente la grande competizione.
Come ha fatto Better call Saul spin-off di Breaking Bad a non vincere neanche un premio? PODCAST

Cultweb.it - Come ha fatto Better call Saul, spin-off di Breaking Bad, a non vincere neanche un premio? (PODCAST)

Leggi su Cultweb.it
  • Better Call Lila: che fine ha fatto? Uno spin-off della saga “L’amica Geniale” di Elena Ferrante
  • Better Call Saul”, “L’amica geniale” e il lato oscuro del sogno americano
  • Come finisce Better Call Saul? Ecco la spiegazione del finale
  • Better Call Saul e la scena tagliata dal finale che ha sconvolto Rhea Seehorn
  • Breaking Bad, Peter Gould (co-creatore di Better Call Saul) apre a nuovi spin-off
  • «Better Call Saul», ecco perché Kim Wexler non è mai comparsa in «Breaking Bad»
  • Better Call Lila: che fine ha fatto? Una spin-off della saga “L’amica Geniale” di Elena Ferrante - Dov’è, che fine ha fatto Lila? Lo abbiamo immaginato qui, in un improbabile spin-off che abbiamo intitolato Better Call Lila, con scrittori e giornalisti, ognuno a suo modo ammaliato da una ... (msn.com)
  • ha fatto better callBetter Call Saul, il co-ideatore ricorda l'infarto di Bob Odenkirk: "Eravamo pronti a buttare via tutto" - Bob Odenkirk ha avuto un infarto sul set della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul e il co-ideatore racconta cosa hanno valutato di fare: avrebbero fermato la serie tv senza Bob Odenkirk? (comingsoon.it)
Video Come fatto