Conferenza stampa Conte post Napoli Udinese | Occasione persa ma non per mettere pressione all’Inter

di RedazioneConferenza stampa Conte, l’allenatore azzurro ha commentato così la prestazione della squadra: le sue paroleIl Napoli di Antonio Conte non riesce a superare l’Udinese, terminando la partita al Maradona con un pareggio di 1-1. Al termine dell’incontro, l’allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN riguardo alla prestazione della sua squadra.SULLA PARTITA CON I FRIULANI- «Non abbiamo concretizzato occasioni importanti. Abbiamo fatto rientrare subito in partita l’Udinese ed è stato un fatto cruciale. Ci sta al 70? cercare di dare energia nuova e dare nuove soluzioni offensive. Un peccato, perché penso meritassimo di più. Nella ripresa è andato scemando la partita, ma nel primo tempo abbiamo creato tanto, con il pallino del gioco in mano. Ma quando hai le occasioni le devi sfruttare, altrimenti vai in affanno.
Conferenza stampa Conte post Napoli Udinese |  Occasione persa ma non per mettere pressione all’Inter

Internews24.com - Conferenza stampa Conte post Napoli Udinese: «Occasione persa ma non per mettere pressione all’Inter»

Leggi su Internews24.com
  • I tanti modi con cui un presidente del Consiglio può comunicare
  • Fiorentina-Napoli, Conte non parla. Stellini: "Per il piccolo Daniele, che non c'è più"
  • Conferenza stampa Conte post Napoli Juve: le dichiarazioni
  • Conte: "C'è amarezza per come è arrivato il pari. L'esultanza dei giocatori della Roma è segno che siamo temuti"
  • ?? VIDEO. Napoli – Roma 1-0, la conferenza stampa di Antonio Conte
  • Conte dopo Inter-Napoli: "Il Var interviene quando gli conviene! È inaccettabile". Rivivi la diretta
  • conferenza stampa conte postConte: “Non si può chiedere di più a questi ragazzi, il club parlava di Europa e Conference League” - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Udinese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: ... (iamnaples.it)
  • conferenza stampa conte postNapoli-Udinese 1-1, Conte in conferenza stampa: «Occasione persa ma solo per l'Europa. Inter? Non confondiamo l'ambiente» - Altri due punti persi, dopo quelli contro la Roma di una settimana fa. Stavolta, però, il Napoli ne avrebbe avuto di tempo per fare sua la partita contro l'Udinese. «Non ... (msn.com)
  • conferenza stampa conte postConte stizzito in sala stampa: "Ristorante da 100 euro? Domanda antipatica” - L'allenatore del Napoli non ha usato giri di parole nella conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro l'Udinese: cosa ha detto ... (corrieredellosport.it)
Video Conferenza stampa