Conte e il bullismo istituzionale di Meloni | Si sentono intoccabili solo perché sono al governo

Giuseppe Conte contro il governo Meloni. Il leader del Movimento 5 Stelle in un’intervista al Corriere della Sera va all’attacco della premier. E parla di «un bullismo istituzionale mai visto del governo contro i magistrati». L’esecutivo, sostiene l’ex premier, si ritiene al di sopra della legge: «Io ho avuto più di un avviso dalla Procura di Roma e dallo stesso Lo Voi, ma non si mi sono permesso di registrare video scaricando la comunicazione aggressiva di un presidente del Consiglio contro un singolo magistrato. Non mi sembra che il procuratore abbia preteso di essere un intoccabile al di sopra della legge. Qui gli unici a sentirsi intoccabili sono Meloni, Santanchè e tutti i sodali che adesso sono al governo», dice a Monica Guerzoni.bullismo istituzionaleSecondo Conte i membri dell’esecutivo si sentono intoccabili «perché, in virtù della loro cultura arrogante e autoritaria e dei voti presi, vogliono privilegi e impunità e continuano la guerra contro la magistratura.
Leggi su Open.online
  • Conte e il «bullismo istituzionale» di Meloni: «Si sentono intoccabili solo perché sono al governo»
  • Caso Almasri, Conte: "Meloni scappa dal Parlamento, è viltà istituzionale"
  • Conte: ''Contro Scarpinato e de Raho bullismo istituzionale''
  • Sondaggio Mentana, “tegola” per Conte: Il M5S sprofonda. Fratelli d’Italia a gonfie vele
  • Cos’è una Commissione parlamentare d’inchiesta e perché la maggioranza la vuole sul reddito di cittadinanza
  • Reddito di cittadinanza, Fratelli d'Italia: "Serve commissione di inchiesta su Tridico"
  • conte bullismo istituzionale meloniConte su Almasri: "Meloni scappa, la sua è viltà istituzionale" - Per il M5s ha parlato il leader Giuseppe Conte. "Oggi c'è la grande assenza della presidente Meloni, che scappa dal Parlamento e dai cittadini", un atto di "viltà istituzionale. (globalist.it)
  • conte bullismo istituzionale meloniCaso Almasri, Conte: “La Meloni scappa, è viltà istituzionale. Siamo diventati il paese dei balocchi dei criminali” - Durante il dibattito parlamentare sull'informativa riguardante il caso Almasri, Giuseppe Conte ha attaccato duramente Giorgia Meloni. (blitzquotidiano.it)
  • conte bullismo istituzionale meloni“Vigliaccheria istituzionale”, Meloni nel mirino: durissimo affondo di Conte - Nella parte conclusiva del suo intervento, Conte ha esteso la sua critica alle politiche migratorie dell’esecutivo, accusando il Governo di aver tradito le proprie promesse elettorali: “Ci ritroviamo ... (msn.com)
Video Conte bullismo