Conte risponde piccato in conferenza | Non è un problema mio svelata la richiesta della società

Ultime calcio Napoli- Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa: arriva anche una risposta sull’obiettivo Scudetto.Finisce 1-1 fra Napoli e Udinese. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, arrivato dopo un buon primo tempo, chiuso però in parità a causa i una grossa ingenuità sul finire della prima frazione. Peggiore, invece, il Napoli visto nella ripresa, quasi mai pericoloso. Gli azzurri sprecano così una grande chance e adesso rischiano di vedere l’Inter accorciare a -1 domani in classifica.Ha parlato di tutti i temi offerti da questa gara Antonio Conte in conferenza stampa. Il tecnico non si afferma completamente deluso e afferma, come già fatto nella sua intervista a Dazn, come un pareggio contro l’Udinese non sia affatto un qualcosa da vedere in modo così negativo.Conte, le parole in conferenza stampaQuesto il suo commento sulla partita:“L’Udinese è un avversario fisico, difficile da giocarci contro.
Conte risponde piccato in conferenza |  Non è un problema mio svelata la richiesta della società

Spazionapoli.it - Conte risponde piccato in conferenza: “Non è un problema mio”, svelata la richiesta della società

Leggi su Spazionapoli.it
  • Conte risponde piccato in conferenza: “Non è un problema mio”, svelata la richiesta della società
  • "Presidente...", "Lei la fa facile" Conte sbotta per una domanda
  • Inter durissima contro il c.t. del Cile: "Offensive e inaccettabili le accuse su Sanchez"
  • Ottavio Bianchi: “Maradona era circondato da brutta gente…”
  • conte risponde piccato conferenzaConte, botta e risposta in conferenza: "Ristorante da 100 euro? All'epoca era una battuta, ora basta" - "Ristorante da 100 euro? All'epoca la battuta era vera. Capita quando non si può spendere quello che spendono gli altri. Non capisco perché si debba ricamare su ... (tuttojuve.com)
  • conte risponde piccato conferenzaConte e la storia del "ristorante": "Domanda antipatica e gratuita". Ecco cosa c'è dietro - La prima domanda che gli hanno posto quest'oggi in conferenza, ad Antonio Conte proprio non è piaciuta. Il tecnico salentino, infatti, ha risposto in modo piccato e ha messo in evidenza il suo malcont ... (msn.com)
  • conte risponde piccato conferenzaConte diretta prima di Napoli-Udinese: “L’obiettivo è crescere, il resto sono cazzate”. Rivivi la diretta - Rileggi tutte le dichiarazioni dell'allenatore azzurro alla vigilia della gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A ... (corrieredellosport.it)
Video Conte risponde