Conti | no monologhipolitica non c' entra

14.00 "Non ho avuto nessuna pressione dalla politica o indicazione da parte dell' azienda. Si è fidata di me". Così Carlo Conti, in conferenza stampa da Sanremo, risponde a chi gli chiede se la decisione di evitare monologhi sia stata dettata dalla scelta di evitare polemiche politiche. Alla domanda se si dichiara antifascista risponde:"Certo,che problema c'è? Ma trovo la domanda anacronistica. Mi preoccupano altre cose del futuro. Ma non dovremmo dimenticare ciò che hanno fatto i nostri nonni per la libertà".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Conti: no monologhi, politica non c'entra
  • Sanremo, Conti: "No ai monologhi? Nessuna pressione politica". Scotti: "Mediaset non interessata al Festival" - La conferenza stampa alla vigilia della kermesse, la promessa del conduttore: “Non faremo notte”. Antonella Clerici: “Fermarsi a volte fa bene, ora ho una nuova serenità” ... (ilgiornale.it)
  • Sanremo, Conti: “No a monologhi forzati. Tony Effe? La sua canzone…” - "Tony Effe? Anche in questo caso io mi sono occupato della canzone e quel brano non ha niente di particolare. Personalmente c'è una parabola che mi piace molto: quella del figliol prodigo". Lo ha ... (golssip.it)
  • Carlo Conti: “ll gossip? Sanremo non è Temptation Island. E basta monologhi, non vanno più” - Carlo Conti: “Spero che sia un Festival di Sanremo con buona musica, leggero e divertente. Il gossip? Non è ‘Sanremo Island'. I monologhi poi sono un pò passati, ci saranno certamente spazi ... (repubblica.it)
Video Conti monologhipolitica