Controlli speciali su affitti e utenze con Alia e PM

Sicurezza e decoro. L’amministrazione comunale guidata da Emma Donnini ha deciso di sviluppare un nuovo progetto, chiamato appunto “Sicurezza e decoro”, che prevede Controlli puntuali sulle residenze e sulle utenze al fine di combattere il degrado. "Il progetto nasce dalla volontà di intervenire sugli allogi di dubbia regolarità e con presumibili problemi igienico-sanitari, con conseguente abbandono dei rifiuti – spiega una nota del Comune –. Un intervento trasversale, dunque, al fine di verificare sia la regolarità e l’agibilità delle locazioni, sia la corretta iscrizione delle utenze ad Alia Servizi Ambientali, che sarà attuato dal personale interno all’amministrazione e da agenti della polizia municipale". Il tutto in collaborazione con l’Asl, che interverrà per la verifica delle condizioni igienico-sanitarie degli alloggi.
Controlli speciali su affitti e utenze con Alia e PM

Lanazione.it - Controlli speciali su affitti e utenze con Alia e PM

Leggi su Lanazione.it
  • Controlli speciali su affitti e utenze con Alia e PM
  • FONDO AFFITTO, A MODENA GIÀ OLTRE MILLE DOMANDE
  • "Controlli sui rifiuti abbandonati per stanare gli affitti in nero"
  • Affitti, utenze e spese sanitarie: nuovi contributi per le famiglie numerose
  • Affitti in 'nero' agli studenti, Università e Gdf fanno rete contro il fenomeno
  • Fringe benefit ai dipendenti: limiti, regole e adempimenti per l’applicazione
  • Affitti brevi, scattano i primi controlli sulle nuove regole e le keybox - Come ampiamente annunciato, con l’inizio del nuovo anno è arrivato anche il giro di vite sugli affitti brevi e sono partiti in controlli da ... del bacino di utenza si traduce nel taglio ... (msn.com)
  • Controlli su locazioni e utenze, a Fucecchio nasce il progetto "Sicurezza e decoro" - Sicurezza e decoro sono due punti cardine del programma di mandato della giunta guidata da Emma Donnini. Per questo l'amministrazione comunale ha deciso ... (gonews.it)
  • Affitti brevi, da settembre controlli a raffica. Ecco che cosa cambia - La lotta al sommerso nel settore degli affitti brevi si prepara a cambiare ... pubblicizzeranno più strutture sprovviste di codice. I controlli Un database nazionale, composto da circa 500mila ... (ilsole24ore.com)
Video Controlli speciali