Controllo igienico-sanitario nel negozio di tattoo | il titolare nascondeva un kg di droga e una pistola

Durante un Controllo igienico sanitario eseguito presso uno studio di tatuaggi e piercing, i militari del NAS di Napoli hanno arrestato un 45enne per detenzione illegale di armi, munizionamento e di sostanze stupefacenti. L’intervento, inizialmente finalizzato alla sola verifica del rispetto.
Controllo igienico-sanitario nel negozio di tattoo |  il titolare nascondeva un kg di droga e una pistola

Napolitoday.it - Controllo igienico-sanitario nel negozio di tattoo: il titolare nascondeva un kg di droga e una pistola

Leggi su Napolitoday.it
  • Controllo igienico-sanitario nel negozio di tattoo: il titolare nascondeva un kg di droga e una pistola
  • Lavoratori in nero e locali sporchi: controlli nei negozi dei rioni Don Guanella e Miano
  • Controlli igienico-sanitari nel Siracusano, titolare di un negozio nei guai a Lentini
  • Blitz della polizia locale a Treviso: sequestrati 53 chili di prodotti alimentari in un negozio etnico
  • Sporcizia ovunque e niente sicurezza, 36mila euro di multa al titolare e sigilli al negozio
  • Controlli nei negozi di alimentari in centro: due chiusure per motivi igienici. Una terza in arrivo per pesce mal conservato
  • Raffica di violazioni, negozio chiuso e multa di 36mila euro al titolare - Niente sicurezza sul lavoro e condizioni igienico sanitarie pessime I Reparti Speciali dei Carabinieri “N.A.S. e N.I.L.” di Ancona, a Montemarciano, hanno effettuato un controllo congiunto presso un e ... (youtvrs.it)
  • Carenze igienico sanitarie, ristorante reggiano sanzionato dai Nas - Nell’ambito delle attività di controllo sulla sicurezza alimentare e il rispetto delle normative igienico sanitarie, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Parma hanno r ... (sassuolo2000.it)
  • Auletta, gravi carenze igienico sanitarie: chiuso bar - Un bar ad Auletta è stato chiuso per gravi carenze igienico sanitarie dopo un controllo da parte del dipartimento di prevenzione dell'Asl di Salerno, dipartimento di Sant'Arsenio diretto dalla ... (msn.com)
Video Controllo igienico