Cosa si sono detti Salvini e Netanyahu a Gerusalemme

Il vicepremier Matteo Salvini ha incontrato il premier israeliano Benjamin Netanyahu a Gerusalemme, ribadendo l'alleanza tra Italia e Israele. Salvini attaccato la Corte Penale Internazionale e sostenuto la linea di Trump su Gaza, rafforzando la cooperazione tra i due Paesi.
Cosa si sono detti Salvini e Netanyahu a Gerusalemme

Fanpage.it - Cosa si sono detti Salvini e Netanyahu a Gerusalemme

Leggi su Fanpage.it
  • Trump ha parlato al telefono con Putin: cosa si sono detti
  • Telefonata Trump-Putin, che cosa si sono detti e cosa vogliono i due leader
  • Telefonata Trump-Putin sull’Ucraina: ecco cosa si sono detti
  • Grande Fratello, autori litigano in diretta: «Mi stai facendo i...». Cosa si sono detti
  • Tensione in casa Milan: lite tra Conceição e Calabria dopo il 3-2 con il Parma!
  • La telefonata fra Trump e Putin sull’Ucraina: Ecco cosa si sono detti
  • cosa si sono dettiGrande Fratello, autori litigano in diretta: «Mi stai facendo i...». Cosa si sono detti - Anche dietro le quinte del Grande Fratello ci sono momenti di tensione, e questa volta i protagonisti sono stati gli autori del programma, che hanno dato vita a una litigata in diretta. Nella notte tr ... (msn.com)
  • Telefonata Trump-Putin sull’Ucraina: ecco cosa si sono detti - Trump conferma la telefonata con Putin sulla guerra in Ucraina. Mosca non si espone, mentre Zelensky apre alla concessione delle terre rare. Negli ultimi mesi, il conflitto in Ucraina ha continuato a ... (msn.com)
  • Mauro Icardi e Wanda Nara, ecco cosa si sono detti nell’ultima litigata - Ma subito dopo si sente Mauro che intima a Wanda di non interessarsi del luogo in cui si trovasse e che in seguito chiede a Wanda dove porta le figlie quando sono con lei. Leggi anche Icardi e Wanda ... (solodonna.it)
Video Cosa sono