Cremona 14enne muore durante l’ora di educazione fisica a scuola

Uno studente di 14 anni è morto questa mattina intorno alle 11 dopo essere stato colto da un malore durante l’ora di educazione fisica nella palestra dell’Istituto tecnico Torriani di Cremona. Vani i soccorsi sia dei compagni e dei docenti, anche con l’uso di un defibrillatore, sia del 118. Il ragazzo si è spento durante durante il trasporto in ospedale. “Per l’Iis Torriani questo è il giorno più triste e le parole sono inadeguate di fronte a quanto è inimmaginabile, eppure è accaduto” si legge sulla pagina Facebook della scuola. “Con profondo dolore e sgomento, l’intera comunità scolastica si stringe attorno alla famiglia, ai compagni di classe e agli amici di Luca Daniele Barba, che ci ha lasciato improvvisamente, oggi. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto: studenti, docenti e personale scolastico.
Cremona 14enne muore durante l’ora di educazione fisica a scuola

Lapresse.it - Cremona, 14enne muore durante l’ora di educazione fisica a scuola

Leggi su Lapresse.it
  • Cremona, 14enne si accascia durante l'ora di ginnastica e muore
  • Cremona, 14enne muore durante l'ora di educazione fisica a scuola - LaPresse
  • Studente 14enne muore durante l'ora di educazione fisica a scuola a Cremona
  • Cremona,14enne muore in palestra a scuola
  • Cremona, si accascia durante l'ora di educazione fisica: morto 14enne
  • Tragedia all’istituto Torriani di Cremona: studente di 14 anni si accascia e muore davanti a prof e compagni
  • cremona 14enne muore duranteCremona, 14enne si accascia in campo durante la lezione di educazione fisica: muore in ambulanza - Uno studente 14enne è morto questa mattina dopo un malore improvviso durante l'ora di educazione fisica a scuola. È deceduto durante il trasporto in ospedale a Cremona. (notizie.it)
  • cremona 14enne muore duranteCremona,14enne muore in palestra a scuola - Un ragazzo di 14 anni che frequentava un istituto tecnico di Cremona è morto nella palestra durante l'ora di educazione fisica a causa di un malore improvviso. Il giovanissimo studente si è accasciato ... (rainews.it)
  • cremona 14enne muore duranteTragedia a Cremona, muore a 14 anni durante l’ora di ginnastica. La preside: “Scena scioccante” - Il ragazzino si è sentito male all'improvviso, mentre con gli altri compagni di classe faceva ginnastica nella palestra di un'altra scuola ... (msn.com)
Video Cremona 14enne