Crisi moda 15 milioni dal governo

Quasi alla vigilia degli importanti appuntamenti fieristici di fine mese – come Lineapelle, Micam e Mipel – c’è una buona notizia per il settore della moda. Lo annuncia il deputato di Fratelli d’Italia Chiara La Porta. "L’arrivo di 15 milioni di euro, previsti nel decreto attuativo articolo 10 firmato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, insieme a quello dell’economia e delle finanze e a quello dell’ambiente e della sicurezza energetica – dice il parlamentare –, destinati alla valorizzazione della filiera delle fibre tessili naturali e riciclate e della concia della pelle, conferma quanto il governo stia lavorando senza sosta per sostenere fattivamente uno degli asset strategici del nostro paese". "Grazie alla costante interlocuzione con i ministeri competenti, stiamo facendo il possibile per i nostri distretti toscani – prosegue La Porta –, e questa misura ne è ulteriore dimostrazione.
Crisi moda 15 milioni dal governo

Lanazione.it - Crisi moda, 15 milioni dal governo

Leggi su Lanazione.it
  • Crisi moda, 15 milioni dal governo
  • Moda, 15 milioni di euro per le imprese del Cuoio
  • Moda, Urso: massimo sforzo per rilancio, 250 milioni per le imprese nel 2025
  • MODA - Il Presidente Vignolini: "Passi in avanti contro la crisi della moda. Ma serve più attenzione a Mpi"
  • Moda italiana in crisi? Il governo risponde con un piano da 250 milioni
  • STUDI CONFARTIGIANATO –Toscana, Lombardia, Veneto, Campania, Marche ed Emilia-Romagna nella top 10 della moda europea. Il punto sulla crisi della moda
  • crisi moda 15 milioniCrisi moda, 15 milioni dal governo - Quasi alla vigilia degli importanti appuntamenti fieristici di fine mese – come Lineapelle, Micam e Mipel – c’è una ... (lanazione.it)
  • Moda: 15 milioni per la filiera delle fibre tessili naturali e della concia - 207) per un ammontare pari a 15,5 milioni di euro per il triennio 2025-2027. Durante il Tavolo Moda il ministro Urso aveva anticipato i provvedimenti dedicati al sostegno del comparto che rappresenta ... (giornaledellepmi.it)
  • Moda: in arrivo 15 milioni per la filiera delle fibre tessili naturali e della concia - 207) per un ammontare pari a 15,5 milioni di euro per il triennio 2025-2027. Durante il Tavolo Moda il ministro Urso aveva anticipato i provvedimenti dedicati al sostegno del comparto che ... (ipsoa.it)
Video Crisi moda