Da Taylor Swift fischiata a Jay Z | tutte le celeb sugli spalti al Super Bowl

Ci sono pochi eventi negli Stati Uniti in grado di tenere milioni di persone attaccate a uno schermo, e il Super Bowl si piazza in cima alla classifica: domenica 9 febbraio si è giocato il match di football tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs allo stadio di New Orleans, e sono state tantissime le celebrity che hanno preso posto sugli spalti per godersi la partita.Da Taylor Swift a Donald Trump: le celebrity al Super BowlLa vittoria, alla fine, è andata agli Eagles di Philadelphia, squadra del cuore di Bradley Cooper, ovviamente presente per tifare. Tra i supporter dei Kansas City c’era, ovviamente, Taylor Swift, che di bianco vestita è arrivata in netto anticipo rispetto al fischio d’inizio per sostenere il compagno Travis Kelce.Per la popstar più famosa del mondo c’è stato anche un piccolo intoppo, a dimostrazione che la fede sportiva a volte può Superare anche una fama come la sua: quando è stata inquadrata dalle videocamere del Caesars Superdome e la sua immagine è stata mostrata sul maxischermo, nello stadio sono risuonati i fischi e i “buu”.
Da Taylor Swift fischiata a Jay Z |  tutte le celeb sugli spalti al Super Bowl

Amica.it - Da Taylor Swift (fischiata) a Jay Z: tutte le celeb sugli spalti al Super Bowl

Leggi su Amica.it
  • Taylor Swift fischiata al Superbowl: lei sorpresa, «Cosa succede?»
  • Dai fischi a Taylor Swift agli ospiti a sorpresa di Kendrick Lamar: curiosità e aneddoti dal Super Bowl 2025
  • Taylor Swift fischiata al Super Bowl, Trump s'intesta i 'buuu' del pubblico: "Maga non perdona"
  • Taylor Swift fischiata al Super Bowl, Donald Trump la trolla condividendo il video
  • Taylor Swift fischiata al Super Bowl LIX—Il momento scioccante che ha stupito milioni.
  • Taylor Swift fischiata al Super Bowl, e Donald Trump se la ride
  • taylor swift fischiata aSuper Bowl, Taylor Swift fischiata dal pubblico e il presidente Donald Trump esulta. Assente Blake Lively per “contrasti” con la popstar - Taylor Swift è tornata al Super Bowl per vedere il compagno Travis Kelce e i suoi Kansas City Chiefs giocare contro i Philadelphia Eagles. La sua accoglienza è stata molto diversa rispetto all’anno sc ... (ilfattoquotidiano.it)
  • taylor swift fischiata aTaylor Swift fischiata al Super Bowl. Trump felice dei 'buu', "Maga non perdona" - I Philadelphia Eagles, ribaltando ogni pronostico, hanno sconfitto i Kansas City Chiefs di Travis Kelce, compagno della cantante ... (agi.it)
  • taylor swift fischiata aTaylor Swift fischiata al SuperBowl, lei si chiede: “Che succede?” e Trump risponde: “MAGA non perdona” - Taylor Swift è stata fischiata da tutto il Superdome di New Orleans per le sue posizioni anti trumpiane e il presidente la stuzzica sulla piattaforma ... (fanpage.it)
Video Taylor Swift