D’Ambra nel Misto Il sindaco | Avanti spediti

FOLLONICA"La maggioranza di centrodestra sta governando la città e continuerà a farlo con entusiasmo e determinazione. Sono certo che il consigliere D’Ambra, che con passione si impegna ogni giorno per migliorare e far crescere la sua città, rispetterà il mandato che gli è stato dato dai cittadini". Queste le parole del sindaco Matteo Buoncristiani (foto) dopo l’uscita di Riccardo D’Ambra dal gruppo precedente, essendo stato eletto con ’Prima Follonica’ per andarne a formare uno ’Gruppo Misto’ di maggioranza. "Quando si governa una coalizione i rapporti interni alle liste e ai partiti sono parte della dinamica politica e - nella dinamica - avvengono i cambiamenti che possono portare anche a cose positive – prosegue il primo cittadino – Anche la minoranza ha visto l’uscita del consigliere Manni dal gruppo e io, proprio per la convinzione di quanto espresso prima, mi sono astenuto dai commenti.
D’Ambra nel Misto  Il sindaco |   Avanti spediti

Lanazione.it - D’Ambra nel Misto. Il sindaco: "Avanti spediti"

Leggi su Lanazione.it
  • D’Ambra nel Misto. Il sindaco: "Avanti spediti"
  • «Logiche di spartizione tra partiti» e il civico D’Ambra sbatte la porta
  • dambra misto sindaco avantiD’Ambra nel Misto. Il sindaco: "Avanti spediti" - Queste le parole del sindaco Matteo Buoncristiani (foto) dopo l’uscita di Riccardo D’Ambra dal gruppo precedente, essendo stato eletto con ’Prima Follonica’ per andarne a formare uno ’Gruppo misto’ di ... (lanazione.it)
  • dambra misto sindaco avantiD’Ambra nel gruppo misto, Buoncristiani: «Centrodestra determinato. Cambiamenti parte della dinamica politica» - FOLLONICA – “La maggioranza di centrodestra sta governando la città e continuerà a farlo con entusiasmo e determinazione”. Così inizia il commento del sindaco Matteo Buoncristiani dopo il passaggio ... (ilgiunco.net)
  • dambra misto sindaco avantiD’Ambra entra nel gruppo misto, Prima Follonica: «Ha fatto tutto da solo. Noi uniti accanto all’assessore Goti» - FOLLONICA – «Apprendiamo dalla stampa che il consigliere Riccardo D’Ambra, in totale autonomia, è uscito dalla lista, per confluire nel gruppo misto». Così il coordinatore della lista civica Prima Fol ... (msn.com)
Video D’Ambra nel