Dipendente Atm rapinato | Basta aggressioni

Un Dipendente Atm è stato ferito superficialmente, malmenato e rapinato da una banda. È stato raggiunto all’altezza della gola dal fendente di un coltello che fortunatamente non è penetrato nel corpo, con seri rischi per la vita del lavoratore. L’aggressione è avvenuta sabato, all’alba, in viale Molise, la strada di un deposito Atm. "Servono azioni concrete contro le aggressioni, se non ci saranno risposte siamo pronti a mobilitarci", scrivono in una nota congiunta i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl e Orsa. Citano anche un’altro episodio, l’aggressione subita nei giorni scorsi da due autisti vicino al deposito di via Messina. Fratelli d’Italia, alla luce degli episodi, chiede un "tavolo interforze da valutare con Questura e Prefettura".
Dipendente Atm rapinato |   Basta aggressioni

Ilgiorno.it - Dipendente Atm rapinato: "Basta aggressioni"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Scippi, risse e aggressioni: è far west nella metro di Milano
  • Dipendente Atm rapinato: "Basta aggressioni" - Un dipendente Atm è stato ferito superficialmente, malmenato e rapinato da una banda. È stato raggiunto all’altezza della gola ... (ilgiorno.it)
  • dipendente atm rapinato bastaDipendente Atm denuncia aggressione sessuale in strada dopo il turno alla stazione di Dergano - Il racconto ai carabinieri: “Un uomo mi ha palpeggiata mentre salivo in macchina, ho urlato e l’ho messo in fuga” ... (milano.repubblica.it)
  • dipendente atm rapinato bastaDipendente Atm ferito durante rapina mentre va a lavoro a Milano - Un dipendente dell'Atm, la società milanese dei trasporti pubblici, è stato ferito superficialmente e malmenato da una banda di stranieri che volevano rapinarlo. (ANSA) ... (msn.com)
Video Dipendente Atm