Dopo gennaio è tornato a essere il Napoli di De Laurentiis e decisamente meno il Napoli di Conte

Il Napoli pare essersi spento. Non sono i due pareggi con squadre ostiche, ma abbordabili. È l’aria che tira che sembra volgere al mesto. L’impoverimento tecnico è sotto gli occhi di tutti. Dinamiche di mercato, intenzioni, indicazioni, disattenzioni sembrano aver ridotto l’intensità del sacro fuoco attizzato e propagato da Antonio Conte. Ridotto in intensità e intenzioni per non incorrere in ostacoli magari non troppo gestibili, vista la manifesta incapacità di gestione della vittoria. Certamente, al di la delle parole e dei siparietti in conferenza stampa, Antonio Conte ha ulteriormente pesato il club e la propria inedia di espansione e consolidamento su posizioni ancor più di primo piano. Il Napoli non è un paese comunista, ma somiglia molto alla Jugoslavia di Tito: è una società non allineata, che non vuol far parte di nessuno schieramento politica sportiva, cacciatrice di alleanze variabili, quasi sempre minoritarie.
Dopo gennaio è tornato a essere il Napoli di De Laurentiis e decisamente meno il Napoli di Conte

Ilnapolista.it - Dopo gennaio è tornato a essere il Napoli di De Laurentiis e decisamente meno il Napoli di Conte

Leggi su Ilnapolista.it
  • Dopo gennaio è tornato a essere il Napoli di De Laurentiis e decisamente meno il Napoli di Conte
  • Aruba, Libero mail e Virgilio hanno ripristinato i servizi dopo il down del 31 gennaio 2025
  • A Bagnolo Cremasco i funerali di Flaviana Beretta. Gravissime le accuse per il 22enne che l'ha investita. Inizialmente era scappato, dopo 30 minuti era tornato sul luogo del sinistro
  • Hamas è già tornato?
  • Il mercato degli smartphone è tornato a crescere nel 2024 dopo due anni di declino
  • Max Pezzali: "Repetto? Dopo alcune incomprensioni non ci si parla. Tornare insieme sul palco è stato un trionfo"
  • Matthias Valongo è tornato a casa. Il ragazzo scomparso sabato 4 gennaio sta bene: «Possiamo voltare pagina» - È sano e salvo ed è tornato a casa Matthias Valongo, il giovane di 22 anni che risultava scomparso dalle 20 di sabato 4 gennaio. Dopo ore di angoscia si trova ora a casa in corso San Maurizio ... (msn.com)
  • Ritrovato Gabriele Zamparini, era scomparso da quattro giorni da Monterosi - Gabriele Zamparini è stato ritrovato dopo quattro giorni di ricerche. È vivo e sta bene, è tornato a casa nella notte di oggi, domenica 26 gennaio. Si era allontanato a Monterosi fra lunedì 20 ... (fanpage.it)
  • Calcio: Fiorentina. Kean "Dopo il buio tornato a rivedere le stelle" - A Firenze sono tornato a rivedere le stelle ... Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all'Atletico Madrid. È stato un anno difficile, soprattutto dal ... (informazione.it)
Video Dopo gennaio