Dopo Palazzo Ripetta a Roma residenze storiche a Positano Ginobbi nel mercato delle ville

La management company del Gruppo Ginobbi, che già gestisce Palazzo Ripetta, hotel 5 stelle nel cuore di Roma affiliato a Relais & Châteaux,  annuncia il suo ingresso nel mercato delle ville attraverso una partnership esclusiva con Torre Sponda, prestigiosa collezione di cinque residenze private a Positano, sulla Costiera Amalfitana. “La collaborazione – si legge in una nota – rappresenta un nuovo importante passo avanti anche per Palazzo Ripetta, che introduce così i viaggiatori più esigenti alla bellezza indiscussa di una delle destinazioni più iconiche d’Italia, creando un connubio unico tra due luoghi simbolo di eccellenza: uno, nel cuore della città Eterna e l’altro nella perla della Costiera Amalfitana”.“Positano è una di quelle destinazioni note in tutto il mondo, dotata di un fascino senza tempo e spesso presente tra le mete preferite dal nostro segmento di clientela.
Leggi su Ildenaro.it
  • Dopo Palazzo Ripetta a Roma residenze storiche a Positano, Ginobbi nel mercato delle ville
  • Hôtellerie - Alessia Meli, la padrona di casa di Palazzo Ripetta a Roma
  • La cucina "rotonda" di palazzo Ripetta: nel cuore di Roma il fine dining all day long
  • Addio uova e avocado. L’hotel di Roma dove si fa brunch con le ricette della cucina regionale
  • Da Gordon Ramsay a uno degli hotel più “in” di Roma: ecco lo chef che spopola a Palazzo Ripetta
  • «Ingiusta assegnazione»: i Ciocci lasciano il palazzo Ipab di via Ripetta. E la Corte dei Conti condanna l'ex commissario Scè
  • La mostra su Manzù a Palazzo Ripetta, nuova linfa alla Fondazione - AGI - Centinaia di persone hanno affollato ieri Palazzo Ripetta, a Roma, e con l'occasione molti di loro hanno goduto di una mostra dedicata a Giacomo Manzu'. Nell'ambito di Open House ... (msn.com)
Video Dopo Palazzo