Engineering lancia il nuovo EngGPT evoluzione dell’AI Made in Italy
ROMA (ITALPRESS) – Engineering annuncia la nuova versione di EngGPT, il Large Language Model (LLM) proprietario che risponde in maniera sempre più puntuale e precisa alle esigenze di aziende e pubbliche amministrazioni attraverso un modello di Private GenAI sicuro e conforme all’AI Act. Lo si legge in una nota. “EngGPT e la sua nuova versione rappresentano un importante tassello del nostro impegno nel supportare l’ecosistema dell’innovazione italiana e la trasformazione digitale del Paese. Guardiamo al futuro con la convinzione che l’Italia possa continuare a essere protagonista nel campo dell’AI valorizzando al massimo il proprio potenziale – dichiara Maximo Ibarra, Ceo di Engineering, azienda che si occupa della digitalizzazione dei processi per aziende e Pubblica Amministrazione -. Il nostro approccio unisce sinergicamente ricerca e business e mette in campo competenze tecnologiche e multidisciplinari, permettendoci di progettare una soluzione di Intelligenza Artificiale Generativa all’avanguardia, capace di rispondere alle esigenze specifiche dei grandi player con cui collaboriamo, generando valore tangibile e sostenibile per il futuro di tutti”.
Leggi su Unlimitednews.it
![Engineering lancia da Unlimitednews.it Engineering lancia il nuovo EngGPT evoluzione dell’AI Made in Italy](https://unlimitednews.it/wp-content/uploads/2025/02/20250210_0430.jpg)
Unlimitednews.it - Engineering lancia il nuovo EngGPT, evoluzione dell’AI Made in Italy
- Engineering lancia il nuovo EngGPT, evoluzione dell’AI Made in Italy
- Engineering lancia il nuovo EngGPT, evoluzione dell'AI Made in Italy
- Engineering lancia EngGPT, l'AI generativa per le imprese e PA italiane
-
Engineering lancia il nuovo EngGPT, evoluzione dell’AI Made in Italy - ROMA (ITALPRESS) – Engineering annuncia la nuova versione di EngGPT, il Large Language Model (LLM) proprietario che risponde in maniera sempre più puntuale e precisa alle esigenze di aziende e ... (quotidianodigela.it)
-
Engineering annuncia la nuova versione di EngGPT: l’evoluzione dell’AI Made in Italy - Engineering presenta la nuova versione di EngGPT, LLM proprietario per aziende e PA, conforme all’AI Act e ottimizzato per il linguaggio italiano. (msn.com)
Poteri selvaggi e resistenza costituzionale ilmanifesto.it
Il 7 ottobre, a Parigi ilmanifesto.it
“Stai muto!”: Inzaghi impazzisce ad inizio gara, riferimento chiarissimo rompipallone.it
L'Inter vince e si porta a - 1 dal Napoli: grandi polemiche per un grave errore arbitrale napolitoday.it
Un incontro tra moda e sostenibilità alla cena di Highgrove donnemagazine.it
Il pasticcio della proroga al Fondo per la scienza ilmanifesto.it
Ultimissime Juve LIVE: probabili formazioni di Juve PSV, parlano Thiago Motta e Locatelli in conferenza juventusnews24.com
Il 7 ottobre, a Parigi ilmanifesto.it
“Stai muto!”: Inzaghi impazzisce ad inizio gara, riferimento chiarissimo rompipallone.it
L'Inter vince e si porta a - 1 dal Napoli: grandi polemiche per un grave errore arbitrale napolitoday.it
Un incontro tra moda e sostenibilità alla cena di Highgrove donnemagazine.it
Il pasticcio della proroga al Fondo per la scienza ilmanifesto.it
Ultimissime Juve LIVE: probabili formazioni di Juve PSV, parlano Thiago Motta e Locatelli in conferenza juventusnews24.com
Video Engineering lancia