Evade dai domiciliari per la droga ma cade dal motorino quando vede la polizia

È evaso dai domiciliari ma è stato ritrovato poco dopo, con droga nelle tasche e su un motorino rubato. L'uomo, un 48enne milanese, è stato intercettato in via Lattanzio, a Napoli. Dopo aver visto una pattuglia della polizia ha cercato di allontanarsi in sella al ciclomotore, nonostante gli fosse.
Evade dai domiciliari per la droga ma cade dal motorino quando vede la polizia

Napolitoday.it - Evade dai domiciliari per la droga, ma cade dal motorino quando vede la polizia

Leggi su Napolitoday.it
  • Evade dai domiciliari per la droga, ma cade dal motorino quando vede la polizia
  • Fugge dai domiciliari, fermato con la droga alla guida di una moto rubata: arrestato un 42enne
  • E' ai domiciliari ma esce in moto e cade
  • evade domiciliari droga cadeAi domiciliari, evade per andare a comprare droga: ora è in via Burla - La Polizia di Stato di Parma, nell’ambito dell’operazione che ha condotto nei giorni scorsi e che ha portato all’arresto di un nigeriano dedito all’attività di spaccio di cocaina nel quartiere San Leo ... (gazzettadiparma.it)
  • evade domiciliari droga cadeEvade dai domiciliari per fare serata, 20enne denunciato dai carabinieri - É successo la scorsa serata durante i controlli svolti dai militari dell'Arma nella zona del Lago Maggiore. A finire nei guai, un 20enne, che avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione perchè ... (novaratoday.it)
  • Scafati. Evade i domiciliari: trovato in possesso di droga - Scafati. Evade dagli arresti domiciliari e guida motoveicolo rubato: arrestato. I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 42enne del luogo. L’uomo risponde del reato di “evasione e ... (vocedistrada.it)
Video Evade dai