Femminicidio Quintanilla il gip su Rivas | Ha agito con lucidità non escluso coinvolgimento di terzi

Era solo Pablo Gonzalez Rivas? Il 48enne accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e occultamento di cadavere della compagna Jhoanna Nataly Quintanilla, uccisa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, potrebbe avere avuto un complice. “La versione dell’indagato che ha rimarcato l’involontarietà della condotta omicida” – ha parlato di averle “rotto il collo” durante un gioco erotico – “è ancora da vagliare, considerato che il corpo non è stato ancora rinvenuto e sono in corso accertamenti tecnici” scrive nell’ordinanza la giudice Anna Calabi che ha convalidato l’arresto in carcere dell’uomo.Nelle esigenze cautelati si rimarca come “il mancato rinvenimento del corpo non consente di avere uno scenario completo della vicenda delittuosa e non consente di escludere l’eventuale coinvolgimento di terze persone”.
Femminicidio Quintanilla il gip su Rivas |  Ha agito con lucidità non escluso coinvolgimento di terzi

Ilfattoquotidiano.it - Femminicidio Quintanilla, il gip su Rivas: “Ha agito con lucidità, non escluso coinvolgimento di terzi”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Femminicidio Quintanilla, il gip su Rivas: “Ha agito con lucidità, non escluso coinvolgimento di…
  • Le ricerche del cadavere di Jhoanna Nataly Quintanilla e l'appello dei salvadoregni
  • Milano, babysitter uccisa: il compagno resta in carcere
  • Compagno della babysitter uccisa resta in cella: "L'ho uccisa in un gioco erotico finito male"
  • Milano, omicidio di Jhoanna Quintanilla: il compagno ha confessato
  • Pablo Gonzalez resta in carcere per il femminicidio di Nataly Quintanilla: “Può inquinare le prove”
  • femminicidio quintanilla gip rivasNataly Quintanilla, il gip: “Gonzalez le ha spezzato il collo e stava scappando a Lisbona” - L'uomo ha anche ammesso che il giorno dopo l'omicidio, il 25 gennaio, ha buttato il cellulare della donna e il suo cappello rosso in un cestino vicino alla loro casa di piazza dei Daini, alla Bicocca, ... (milano.repubblica.it)
  • femminicidio quintanilla gip rivasFemminicidio di Nataly: il compagno resta in cella - Resta in carcere, per il pericolo che inquini le prove e che possa fuggire, Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, il 48enne salvadoregno che ha confessato di aver ucciso la compagna Jhoanna Nataly Quintanil ... (informazione.it)
  • femminicidio quintanilla gip rivasJhoanna Nataly Quintanilla, gip: "Pablo Gonzalez ha agito con lucidità per liberarsi del cadavere" - "La versione dell'indagato che ha rimarcato l'involontarietà della condotta omicida" - ha parlato di averle "rotto il collo" durante un gioco erotico - "è ancora da vagliare, considerato che il corpo ... (adnkronos.com)
Video Femminicidio Quintanilla