Femminicidio Venaria la nipote | Denunciate sempre Stasera la fiaccolata

fiaccolata questa sera alle 19 davanti alla casa di Venaria dove questo weekend è avvenuto un Femminicidio, con tentato suicidio. “Ci saremo perché è giusto così: in memoria di mia zia e di tutte le donne vittime di violenza domestica. Non collego però il fatto a un amore tossico, perché in questo caso più che di amore tossico possiamo parlare di pena, paura” spiega a LaPresse la nipote di Cinzia D’Aries, la vittima del Femminicidio, accoltellata dal marito Pietro Quartuccio che poi ha cercato di togliersi la vita.“In ogni caso parteciperemo alla fiaccolata perché è giusto dedicare un momento a chi purtroppo non è più con noi. Il messaggio che vorremmo far passare è quello di denunciare assolutamente sempre. Parlare, non avere paura. Cercare di volerci bene: se non ci vogliamo bene noi, nessuno ci vorrà bene al nostro posto”, dice ancora la giovane a LaPresse.
Femminicidio Venaria la nipote |  Denunciate sempre  Stasera la fiaccolata

Lapresse.it - Femminicidio Venaria, la nipote: “Denunciate sempre”. Stasera la fiaccolata

Leggi su Lapresse.it
  • Femminicidio Venaria, la nipote: "Denunciate sempre". Stasera la fiaccolata - LaPresse
  • Femminicidio Venaria, la nipote di Cinzia D’Aries: “Lui aveva già provato a ucciderla”
  • Femminicidio a Venaria, uccide la moglie con un coltello. La nipote: “Ci aveva già provato”
  • femminicidio venaria nipote denunciateFemminicidio Venaria, la nipote: “Denunciate sempre”. Stasera la fiaccolata - Fiaccolata questa sera alle 19 davanti alla casa di Venaria dove questo weekend è avvenuto un femminicidio, con tentato suicidio. “Ci saremo perché è giusto così: in memoria di mia zia e di tutte le d ... (msn.com)
  • femminicidio venaria nipote denunciateFemminicidio a Venaria, uccide la moglie con un coltello. La nipote: “Ci aveva già provato” - L'ha colpita più volte alla schiena. Poi ha tentato di togliersi la vita probabilmente ingerendo dei farmaci. (msn.com)
  • femminicidio venaria nipote denunciateFemminicidio Venaria, la nipote di Cinzia D’Aries: “Lui aveva già provato a ucciderla” - "Gli episodi di violenza da parte di lui sono stati tanti, fisica e mentale, nei confronti di mia zia e non solo. Quello che ha fatto a mia zia non è il primo ... (msn.com)
Video Femminicidio Venaria