Francesca Pascale | Silvio Berlusconi mi manca tutti i giorni rinuncerei a tutto per un altro anno con lui Non ho potuto salutarlo una cosa orribile che non mi è stata fatta dalla sua famiglia
Pascale ha parlato del suo amore per il Cavaliere ma anche del suo percorso personale: «Ho capito che mi piacevano anche le donne a sei anni. A sedici l'ho detto a mio madre: era preoccupata per me, ma non mi ha mai giudicato»
Leggi su Vanityfair.it
![Francesca Pascale da Vanityfair.it Francesca Pascale | Silvio Berlusconi mi manca tutti i giorni rinuncerei a tutto per un altro anno con lui Non ho potuto salutarlo una cosa orribile che non mi è stata fatta dalla sua famiglia](https://media-assets.vanityfair.it/photos/67a8ffb2000be45666dcec16/16:9/w_1280,c_limit/IPA_Agency_IPA10007507.jpg)
Vanityfair.it - Francesca Pascale: «Silvio Berlusconi mi manca tutti i giorni, rinuncerei a tutto per un altro anno con lui. Non ho potuto salutarlo, una cosa orribile che non mi è stata fatta dalla sua famiglia»
- Francesca Pascale: "Silvio Berlusconi? Pagherei per un altro anno con lui"/ "Non l'ho
- Francesca Pascale: «Silvio Berlusconi mi manca tutti i giorni, rinuncerei a tutto per stare un altro anno con lui. Il coming out? A 16 anni»
- Berlusconi, Pascale: 'Dolore più grande della mia vita non averlo salutato'
- Francesca Pascale: «Silvio Berlusconi m manca tutti i giorni, rinuncerei a tutto per stare un altro anno in pi
- Francesca Pascale a Le Iene: il legame indissolubile con Silvio Berlusconi e le cicatrici lasciate
- Parla Francesca Pascale: dopo la separazione con Paola Turci, un nuovo capitolo (e una candidatura?)
-
Francesca Pascale: «Non ho potuto salutare Berlusconi, pagherei per un altro anno con lui. Il coming out? A 16 anni» - Francesca Pascale si racconta senza filtri a Nina Palmieri stasera a Le Iene su Italia 1 in un’intima intervista, tra ricordi, emozioni e consapevolezza. L'ex fidanzata del Cav parla ... (ilmessaggero.it)
-
Francesca Pascale: «Silvio Berlusconi m manca tutti i giorni, rinuncerei a tutto per stare un altro anno in più con lui. Il coming out? A 16 anni» - «Irripetibile, purtroppo. Ogni brindisi lo dedico a lui, sempre». Così Francesca Pascale a Le Iene ricorda il suo amore nei confronti di Silvio Berlusconi, un amore che, ... (msn.com)
-
Francesca Pascale: «Silvio Berlusconi mi manca tutti i giorni, rinuncerei a tutto per stare un altro anno con lui. Il coming out? A 16 anni» - «Irripetibile, purtroppo. Ogni brindisi lo dedico a lui, sempre». Così Francesca Pascale a Le Iene ricorda il suo amore nei confronti ... (msn.com)
Inter Fiorentina 2-1 LIVE: Arnautovic riporta avanti i nerazzurri! Gran stacco di testa internews24.com
11 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno di IA vicenzatoday.it
Sanremo, dopo Francesca Michielin anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale perizona.it
Fan in ansia per Fedez: "Avete visto i suoi occhi?", il video che rimbalza sui social iltempo.it
Milan, Joao Felix: “San Siro incredibile. Non mi aspettavo questa accoglienza” pianetamilan.it
Gol Arnautovic, l’austriaco a segno in Inter Fiorentina: la rete che fa esplodere San Siro – VIDEO internews24.com
Inter Fiorentina 2-1 LIVE: doppio cambio per Inzaghi, dentro ancora Zalewski internews24.com
11 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno di IA vicenzatoday.it
Sanremo, dopo Francesca Michielin anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale perizona.it
Fan in ansia per Fedez: "Avete visto i suoi occhi?", il video che rimbalza sui social iltempo.it
Milan, Joao Felix: “San Siro incredibile. Non mi aspettavo questa accoglienza” pianetamilan.it
Gol Arnautovic, l’austriaco a segno in Inter Fiorentina: la rete che fa esplodere San Siro – VIDEO internews24.com
Inter Fiorentina 2-1 LIVE: doppio cambio per Inzaghi, dentro ancora Zalewski internews24.com
Video Francesca Pascale