Gaza delegati Israele lasciano Doha
Potrebbe interessarti anche:
Tregua a Gaza - Israele e Hamas firmano l’accordo a Doha - news in diretta : Netanyahu riunisce il gabinetto di sicurezza per il voto
Gli aggiornamenti in diretta sulla tregua a Gaza e le notizie sull'accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas firmato ufficialmente a Doha: oggi il vertice di gabinetto del premier ...
Gaza - Israele invia delegazione a Doha per colloqui fase 2
Lunedì Israele invierà una delegazione a Doha per colloqui sulla fase 2 della tregua a Gaza. Lo ha annunciato l'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu.
Israele toglie l’elettricità a Gaza alla vigilia dei colloqui di Doha. Hamas : “Ricatto”. Il ministro Smotrich : “Presto nuova guerra intensa”
Non partono nel migliore dei modi i nuovi colloqui a Doha, in Qatar, sul rinnovo del cessate il fuoco a Gaza e il passaggio alla cosiddetta ‘Fase 2’. Israele domenica ha infatti deciso di tagliare ...
- Gaza, delegati Israele lasciano Doha
- Guerra Israele - Libano, le notizie di oggi dopo l'attacco dell'Iran
- La guerra a Gaza provoca una frattura nel PS
- Netanyahu all'Onu: "Avanti fino alla vittoria totale"
- Chicago, i gruppi pro-Palestina esclusi dal palco della convention democratica. Harris: «Israele deve difendersi, ma a Gaza tante vite innocenti perse»
- Netanyahu attacca l'Onu "palude antisemita", mentre Israele bombarda Beirut
- Israele, Ben Gvir e altri due ministri lasciano governo Netanyahu - Con un ritardo di circa due ore rispetto all’orario previsto (7.30 italiane) è entrato in vigore a Gaza il cessate il fuoco tra Israele e Hamas concordato a Doha nei giorni scorsi. Nelle ... (informazione.it)
- Medioriente, truppe Israele lasciano la Striscia di Gaza - «Gaza risorgerà per ricostruire ciò che l'occupazione ha distrutto e continuerà sulla strada della fermezza finché l'occupazione non sarà sconfitta». Eccolo il messaggio di Hamas all ... (informazione.it)
- Israele, Ben Gvir e altri due ministri lasciano governo Netanyahu - Dopo giorni di tensioni interne a Israele, per via dell'accordo di cessate il fuoco a Gaza, il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben-Gvir, e altri due ministri del suo partito ... (tg24.sky.it)