Gianni Alemanno e la giustizia impazzita vanificato l' affidamento in prova sconterà in carcere la pena del fumosissimo reato di traffico di influenze

Rapinatori, accoltellatori e autori di reati gravissimi e nefandi vengono rimessi inopinatamente in libertà quando addirittura neppure viene confermato dalla magistratura il fermo di Polizia Giudiziaria operato per la flagranza del reato. Stato di diritto e "giustizia giusta" sono ormai argomenti da
Gianni Alemanno e la giustizia impazzita vanificato l

Ilgiornaleditalia.it - Gianni Alemanno e la giustizia impazzita, vanificato l'affidamento in prova, sconterà in carcere la pena del fumosissimo reato di "traffico di influenze"

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • Gianni Alemanno e la giustizia impazzita, vanificato l'affidamento in prova, sconterà in carcere la pena del fumosissimo reato di "traffico di influenze"
  • Gianni Alemanno e la giustizia impazzita, vanificato l'affidamento in prova, sconterà in carcere la pena del…
  • Gianni Alemanno e la giustizia impazzita vanificato l' affidamento in prova sconterà in carcere la pena del fumosissimo reato di traffico di influenze
  • gianni alemanno giustizia impazzitaAlemanno, la prima lettera dal carcere dell’ex sindaco: “Vicenda folle, riformare la giustizia” - Una “lettera aperta” dal carcere di Rebibbia da parte dell'ex sindaco di Roma: "Inadeguatezza umana e professionale dei magistrati" ... (notizie.com)
  • gianni alemanno giustizia impazzitaGianni Alemanno. Il Movimento Indipendenza condanna la detenzione e lancia un appello alla Giustizia - Il Tribunale di Sorveglianza di Roma ha confermato la detenzione di Gianni Alemanno, Segretario Nazionale del Movimento Indipendenza, presso il carcere di ... (laprimapagina.it)
  • gianni alemanno giustizia impazzitaGianni Alemanno da Rebibbia: “Lottiamo per l’Indipendenza dell’Italia dall’UE” - Alemanno ripercorre le tappe della sua odissea giudiziaria, che lo vede oggi detenuto fino almeno al 15 giugno 2026. Parla di una “sproporzione folle tra i fatti contestati e le pene inflitte”, ... (secolo-trentino.com)
Video Gianni Alemanno