Gioia Arnautovic Fiorentina ko | l’Inter ‘vede’ il Napoli

Vittoria della formazione di Inzaghi che si riavvicina al Napoli: un autogol e Arnautovic regalano tre punti preziosiVendetta servita. l’Inter batte 2-1 la Fiorentina e si ‘riprende’ i tre punti persi giovedì scorso al Franchi. La squadra di Inzaghi compie il suo dovere, vincendo in casa e approfittando del pareggio del Napoli contro l’Udinese: gli azzurri sono ora soltanto ad un punto di distacco e il prossimo weekend può essere un crocevia importante con Conte impegnato in casa della Lazio e l’Inter su quello della Juventus.Gioia Arnautovic, Fiorentina ko: l’Inter ‘vede’ il Napoli (LaPresse) – Calciomercato.itTornando alla partita, i nerazzurri approcciano con il piglio giusto e subito Lautaro Martinez sfiora il gol. Si vede la voglia di rivalsa dei padroni di casa e la Fiorentina fa fatica ad uscire dalla sua metà campo.
Gioia Arnautovic Fiorentina ko |  l’Inter ‘vede’ il Napoli

Calciomercato.it - Gioia Arnautovic, Fiorentina ko: l’Inter ‘vede’ il Napoli

Leggi su Calciomercato.it
  • Gioia Arnautovic, Fiorentina ko: l’Inter ‘vede’ il Napoli
  • gioia arnautovic fiorentina koFiorentina-Inter 3-0, neroazzurri ko: gioia Napoli - No, non è ancora la vendetta del fatidico scudetto perso in albergo a Firenze da Sarri. Troppo presto. Ma almeno, stavolta, la Fiorentina e Firenze, a distanza di 7 anni, regalano un ... (ilmattino.it)
  • Fiorentina, torna concreta l'idea Arnautovic? Occhio alle ultime ore di mercato, l'Inter... - Fiorentina: Tzimas o Arnautovic? La Fiorentina è stata una delle squadre più attive nel corso di questo calciomercato di gennaio. I toscani, in attesa di definire con l'Atalanta l'affare Zaniolo ... (informazione.it)
  • Fiorentina, per il vice-Kean torna in auge Arnautovic: c'è già il gradimento dell'austriaco - L'idea Arnautovic ricalcherebbe un po’ quel tipo di operazione. Il gradimento del classe '89 è già stato incassato dalla Fiorentina, vedremo se negli ultimi giorni ci saranno i margini per ... (tuttomercatoweb.com)
Video Gioia Arnautovic