Giustizia Parodi Bene invito di Meloni ma lo sciopero resta

ROMA (ITALPRESS) – “Non ho ancora una data, spero di averla presto. Ho molto apprezzato la risposta così sollecita della presidente del Consiglio. Mi pare che stiamo partendo con il piede giusto, no?”. Così, in un’intervista a la Repubblica, il neo presidente dell’Anm, Cesare Parodi. “Innegabilmente è un fatto positivo e non posso nascondere di esserne molto soddisfatto. Mantenere aperto un dialogo è fondamentale. Il che non vuol dire che sono ottimista rispetto al fatto che le cose possano cambiare. E infatti lo sciopero del 27 resta confermato. A quella data arriveremo andando ogni giorno nelle aule di Giustizia con la coccarda tricolore sulla toga e preparando le assemblee aperte ai cittadini che si terranno in ogni distretto la mattina della protesta”, aggiunge, spiegando poi che “lo sciopero, che non è contro il governo, ma uno strumento per portare le nostre istanze all’attenzione dell’opinione pubblica, sarà solo l’inizio del nostro impegno e neanche decisivo.
Giustizia Parodi Bene invito di Meloni ma lo sciopero resta

Unlimitednews.it - Giustizia, Parodi “Bene invito di Meloni ma lo sciopero resta”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Giustizia, ParodiBene invito di Meloni ma lo sciopero resta”
  • Parodi (Anm): “Restiamo contrari alle carriere separate. Bene l’invito di Meloni ma sciopero resta”
  • Non è uno sciopero contro il governo. Parodi conferma la mobilitazione dell'Anm
  • giustizia parodi bene invitoPARODI: BENE INVITO DI MELONI - “Non ho ancora una data, spero di averla presto. Ho molto apprezzato la risposta così sollecita della presidente del Consiglio. Mi pare che stiamo partendo con il piede giusto, no?”. A conclusione del ... (9colonne.it)
  • giustizia parodi bene invitoParodi (Anm): “Restiamo contrari alle carriere separate. Bene l’invito di Meloni ma sciopero resta” - Intervista al neopresidente dell’Associazione nazionale magistrati: “Mi pare che siamo partiti col piede giusto ma non ... (repubblica.it)
Video Giustizia Parodi