Ha ucciso il compagno | No ai domiciliari a Stella

L’appuntamento è per il 24 febbraio. È la data in cui si terrà al Tribunale del Riesame di Milano l’udienza di discussione del ricorso presentato dalla Procura di Monza per fare tornare in carcere Stella Boggio, la 33enne di Bovisio Masciago che ha ucciso il 38enne di Arese Marco Magagna dopo l’ennesima lite avvenuta la notte dell’Epifania nella mansarda dove vivevano. Per il pm monzese Alessio Rinaldi e il procuratore Claudio Gittardi non c’è stato eccesso colposo in legittima difesa, ma una grande sproporzione tra il pericolo che la donna correva nel momento in cui il compagno l’ha buttata a terra e il mezzo da lei utilizzato per reagire, ovvero rialzarsi per prendere un coltello dalla cucina e ferirlo con un unico colpo al centro del petto che gli è risultato fatale. Per la Procura esiste il "dolo eventuale" nel reato di omicidio volontario aggravato e devono essere annullati gli arresti domiciliari ottenuti a casa dei genitori per la 33enne.
Ha ucciso il compagno |   No ai domiciliari a Stella

Ilgiorno.it - Ha ucciso il compagno: "No ai domiciliari a Stella"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ha ucciso il compagno: "No ai domiciliari a Stella"
  • Milano, omicidio di Jhoanna Quintanilla: il compagno ha confessato
  • Pablo Gonzales Rivas ha confessato di aver ucciso Quintanilla
  • Baby sitter uccisa a Milano, Pablo Gonzalez confessa: «Ho ucciso Nataly ma non volevo: è stato un gioco erotic
  • Stella Boggio uccide il compagno Marco Magagna, cosa non torna. Lei: «Mi picchiava, ma non volevo lasciarlo».
  • "Mi picchiava sempre, non ce la facevo più". Uccide il compagno con una sola coltellata
  • ha ucciso compagno noDonna accoltellata, stabile compagno, sempre in rianimazione - Sono stabili le condizioni di Lorenzo Innocenti, 37 anni, che ieri mattina ha ucciso la compagna, Eleonora Guidi, 34 anni, nella casa in via Pavese a Rufina, comune in provincia di Firenze, dove la co ... (ansa.it)
  • ha ucciso compagno noPablo Gonzales Rivas ha confessato di aver ucciso Quintanilla - L'uomo ha ammesso le proprie responsabilità durante l’interrogatorio del gip Anna Calabi nella giornata di sabato 8 febbraio ... (milanotoday.it)
  • Stella Boggio, chi è la 33enne che ha ucciso il compagno Marco Magagna. Mamma di un bimbo, le liti segnalate dai vicini: «Mi picchiava» - A uccidere Marco Magagna, 38 anni, è stata la compagna, Stella Boggio. La donna, 33 anni, ha colpito la vittima con una coltellata al torace per poi chiamare il 112 e denunciare il gesto. (msn.com)
Video ucciso compagno