Hamas rimanda lo scambio degli ostaggi Israele contrattacca | Siamo pronti a qualsiasi eventualità

Hamas ha annunciato il rinvio del rilascio di altri ostaggi israeliani previsto per sabato “a data da definirsi” e il ministro della Difesa ebraico, Israel Katz, ha reso noto che i militari sono preparati per qualunque cosa accada in futuro. Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha avviato le consultazioni con il vertice di sicurezza e denunciando le violazioni del patto sul cessate il fuoco: secondo i media israeliani, il primo ministro potrebbe avere l’intenzione di anticipare la riunione di gabinetto alla mattina. Inoltre, l’ Autorità nazionale palestinese ha bloccato gli assegni alle famiglie dei detenuti in Israele, perché sia gli Usa che Israele da tempo ritengono che questo programma di risarcimento sia un incentivo alla violenza.Secondo l’ex ministro per la Sicurezza nazionale di Israele,  Itamar Ben Gvir, dovrebbe tornare in guerra a Gaza dopo l’affronto delle milizie islamiste verdi.
Hamas rimanda lo scambio degli ostaggi  Israele contrattacca |  Siamo pronti a qualsiasi eventualità

Secoloditalia.it - Hamas rimanda lo scambio degli ostaggi. Israele contrattacca: “Siamo pronti a qualsiasi eventualità”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Hamas rimanda lo scambio degli ostaggi. Israele contrattacca: "Siamo pronti a qualsiasi eventualità"
  • Tesla vandalizzate a Roma con la scritta "Fck Elon": la guerra criminale dei No Musk (video)
  • Nella Striscia il rilascio degli ostaggi israeliani tra calca e miliziani armati, ira d'Israele - Aggiornamento del 30 Gennaio delle ore 23:34
  • Spinello libero, la sinistra ci riprova. E la spaccia pure per una battaglia “culturale”…
  • Gaza, il piano di Trump: “I palestinesi non avranno il diritto di tornarci”. Hamas fa slittare il rilascio degli ostaggi israeliani
  • Fenomeno Deepseek. La sfida tra Cina e Usa si gioca ormai a colpi di algoritmi. E l'Ue? In letargo
  • hamas rimanda lo scambioScambio di prigionieri a Gaza, Hamas: «Rinviato il prossimo rilascio di ostaggi» - Hamas ha annunciato il rinvio a tempo indeterminato del prossimo scambio di ostaggi israeliani previsto per questo sabato, 15 febbraio, accusando Israele di non aver rispettato i ... (msn.com)
  • hamas rimanda lo scambioHamas sospende il rilascio degli ostaggi, tregua in bilico - Hamas sospende il rilascio degli ostaggi israeliani previsto per sabato 'fino a nuovo avviso' e accusa Israele di non adempiere agli obblighi dell'accordo. (ansa.it)
  • hamas rimanda lo scambioHamas rinvia il prossimo rilascio di ostaggi. Israele: «Totale violazione degli accordi, pronti a ogni scenario» - Hamas ha annunciato il rinvio a tempo indeterminato del prossimo scambio di ostaggi-prigionieri in base all'accordo di tregua, accusando Israele di non aver rispettato i termini dell'intesa. (unionesarda.it)
Video Hamas rimanda