I cliché di FolleMente perfetti per il pubblico che vuole solo specchiarsi

A un certo punto di “FolleMente”, che è scritto così, con la maiuscola in mezzo (e pure io, che vado di sabato sera a vedere un film intitolato con un gioco di parole, poi è inutile mi lamenti), a un certo punto di “FolleMente” (che si svolge in una serata, neanche fosse una pièce di Yasmina Reza ma scritta a san Lorenzo), a un certo punto di “FolleMente” (che racconta un primo appuntamento), lui se ne va dopo che hanno scopato, poi torna.Siccome in “FolleMente” (che a seconda di con chi parli è un rifacimento autorizzato di “Inside Out”, o una cosa i cui autori non hanno proprio pensato a “Inside Out”) ci sono i personaggi che stanno nella testa di lei e quelli che stanno nella testa di lui, l’ultima parte è una resa dei conti dei quattro più quattro (senza Nora Orlandi).Ora, lui è Edoardo Leo (che so chi sia solo perché, come ogni cittadino italiano, mi chiedo come mai faccia sei film l’anno), e poi ci torniamo.
I cliché di FolleMente perfetti per il pubblico che vuole solo specchiarsi

Linkiesta.it - I cliché di “FolleMente”, perfetti per il pubblico che vuole solo specchiarsi

Leggi su Linkiesta.it
  • I cliché di “FolleMente”, perfetti per il pubblico che vuole solo specchiarsi
  • Dopo Perfetti Sconosciuti, Pilar Fogliati e Edoardo Leo nel trailer di FolleMente di Paolo Genovese - Poco fa è stato diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di FolleMente, l'attesissimo nuovo film di Paolo Genovese, che uscirà al cinema il 20 febbraio. Dopo Perfetti sconosciuti ... (msn.com)
  • Recensione di Paola Casella - Al fondo c'è qualcosa di meccanico, come c'era anche nel più grande successo di Genovese, quel Perfetti sconosciuti di ... schierato su opposte barricate. FolleMente è un film dichiaratamente da ... (mymovies.it)
Video cliché FolleMente