Il Corsport boccia Mazzocchi sono le conseguenze di un mercato gestito male

Pasquale Mazzocchi è sceso in campo ieri come titolare nella sfida pareggiata dal Napoli contro l’Udinese, per sostituire Leonardo Spinazzola infortunato. Il gol del pareggio dell’Udinese è nato proprio da un suo errore in disimpegno e oggi il Corriere dello Sport sottolinea la sua prestazione“Una voragine: Mazzocchi ha fatto rimpiangere Spina e non solo per aver regalato il pallone del pareggio. Seconda disattenzione dopo quella di una settimana fa su Angeliño: verrebbe da dire che queste sono le conseguenze di un mercato gestito male”.Leggi anche: Mazzocchi era entrato al posto di Politano con Milan, Atalanta, Juventus. Nessuno fiatò“Mazzocchi, di nuovo titolare in campionato dopo 5 mesi, soffre in marcatura prima Atta e poi Thauvin e quando attacca si fa notare soprattutto per le scelte sbagliate.
Il Corsport boccia Mazzocchi sono le conseguenze di un mercato gestito male

Ilnapolista.it - Il Corsport boccia Mazzocchi, “sono le conseguenze di un mercato gestito male”

Leggi su Ilnapolista.it
  • "Una svista grave per un arbitro come lui". Mariani bocciato per Inter-Napoli
  • Moviola CdS Napoli-Atalanta 0-3 - Doveri bocciato per due motivi
  • Napoli, più 3-5-2 che 4-3-3. McTominay al posto di Politano, davanti Kvara e Lukaku (Corsport) - Le origini. Con McTominay al posto di Politano più che di Mazzocchi, un centrocampo ovviamente più folto e Kvara stile Georgia, a supporto di Lukaku: piace, la tentazione è molto forte. Ed è lo ... (ilnapolista.it)
  • Corsport boccia Thuram: “Inter, è mancato lui: troppo fermo e staccato dalla squadra” - L’azione del gol ha certificato questa superiorità: palla recuperata non distante dall’area dei ceki, stavolta i nerazzurri si sono sbrigati, da Lautaro a Mkhitaryan, dall’armeno a Bastoni ... (informazione.it)
Video Corsport boccia