Il futuro della Beko Vertice al ministero sul piano industriale

Passaggio intermedio, ma comunque cruciale, quello in programma oggi a Roma per quanto riguarda la vertenza Beko. Dopo il tavolo al Minit dello scorso 30 gennaio, quando la multinazionale si rese disponibile a una trattativa con il Governo e le rappresentanze sindacali chiedendo una riduzione delle spese fisse per poter scongiurare la chiusura dello stabilimento di Comunanza che invece era stata annunciata a novembre 2024, si entra nel vivo della discussione. L’appuntamento è fissato per le 14.30, sempre al ministero delle Imprese e del Made in Italy, e si parlerà del nuovo piano industriale redatto dalla Beko Europe. L’incontro, però, sarà limitato alla presenza dei sindacati nazionali, i rappresentanti del Governo e quelli della multinazionale. Un successivo step, poi, dovrebbe essere in programma per il 24 febbraio.
Il futuro della Beko  Vertice al ministero sul piano industriale

Ilrestodelcarlino.it - Il futuro della Beko. Vertice al ministero sul piano industriale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il futuro della Beko. Vertice al ministero sul piano industriale
  • Beko, rebus occupazione. Il futuro resta incerto
  • Il futuro di Beko Europe: segni di apertura nel confronto con le istituzioni italiane
  • CRISI BEKO, VERTICE AL MIMIT: PER SIENA ANCORA INCERTEZZE
  • Vertenza Beko Europe: spiragli di dialogo per il futuro degli stabilimenti di Comunanza e Fabriano
  • La Beko a Cassinetta, vertice con l’azienda al ministero, Guidesi: “Cambino atteggiamento”
  • futuro beko vertice alIl futuro della Beko. Vertice al ministero sul piano industriale - Oggi al tavolo sindacati, rappresentanti del Governo e della multinazionale. Mantenere il sito produttivo di Comunanza ma bisogna ridurre i costi fissi. (msn.com)
  • futuro beko vertice alBeko, vertice in Prefettura dopo il corteo. Sindacati scettici sulle misure proposte al Ministero: “Sono palliativi” - L'obiettivo prefissato alla fine è stato raggiunto: il primo confronto diretto con il prefetto Matilde Pirrera ha concluso la nuova mobilitazione degli operai dello stabilimento Beko Europe di Siena. (sienanews.it)
  • CRISI BEKO, VERTICE AL MIMIT: PER SIENA ANCORA INCERTEZZE - L'azienda conferma la chiusura di Siena, ma apre a una trattativa Giornata decisiva per il futuro dei lavoratori Beko.Questo pomeriggio, al Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit), si ... (informazione.it)
Video futuro della