Il guadagno non è più sostenibile Ritornerò a lavorare in un ristorante

Muhammad Usman, 25 anni del Pakistan, è in italia dal 2016 e dal 2021 lavora come rider. Prima ha fatto tanti lavori: dal pasticcere, al pizzaiolo, al lavapiatti nei ristoranti. Poi è salito in sella alla sua bici, che si tiene ben stretta (costatagli oltre 3mila euro). Da cinque anni, la sua giornata tipo è la seguente: sveglia alle 11, apre la piattaforma e dà la sua disponibilità a lavorare fino a tarda notte, fino alle 3 e alle 4, spesso anche alle 5 se ci sono consegne rimaste in sospeso o arretrate. Percorre più di 100 km al giorno. "Mediamente, se lavoro sodo, posso arrivare fino a 20 consegne al giorno – racconta Usman – e guadagnare anche 2mila euro al mese". Uno stipendio di tutto rispetto, che però ha dietro una serie di difficoltà che Usman non vuole più sostenere. "Fra poco lo lascio, torno a lavorare nel ristorante" ammette.
 Il guadagno non è più sostenibile  Ritornerò a lavorare in un ristorante

Lanazione.it - "Il guadagno non è più sostenibile. Ritornerò a lavorare in un ristorante"

Leggi su Lanazione.it
  • "Il guadagno non è più sostenibile. Ritornerò a lavorare in un ristorante"
  • Chi non spreca ci guadagna: 120 consigli pratici per risparmiare 500 euro l’anno
  • In Veneto i pensionati uomini guadagnano in media 760 euro lordi mensili in più rispetto alle donne
  • L’amara storia di Mario: “Sono un docente di ruolo, ma col mio stipendio da 1.500 euro dormo su un divano in cucina”
  • Juve-Vlahovic, prove di rinnovo: stipendio più basso, si lavora sui bonus
  • Buoni Pasto 2025: Ecco cosa cambia dal 1° gennaio
  • guadagno non piu sostenibile"Il guadagno non è più sostenibile. Ritornerò a lavorare in un ristorante" - Muore improvvisamente uno dei grandi protagonisti dei locali da ballo toscani. Nelle sale di Castiglioncello sono passati tanti grandi nomi che allora erano agli inizi della carriera. Memorabile il ... (lanazione.it)
  • guadagno non piu sostenibileCos’è la pesca non sostenibile - Cos'è la pesca non sostenibile, le tecniche più pericolose e quali danni provocano. Come riconoscere il pesce pescato in modo rispettoso? (tuttogreen.it)
  • Pasquale Guadagno: «Papà uccise mia madre e vive a due chilometri da qui. La paura più grande è dimenticare il volto di mamma» - Si chiama Pasquale Guadagno ... paio di chilometri da qui, ma non si è mai presentato. L’ultima volta l’ho visto che era in carcere, e comunque ho avuto più rapporto con lui da quando ... (corriere.it)
Video guadagno non