Il mistero delle canzoni di Sanremo hackerate da Corona

Il festival non è ancora cominciato e già c'è il primo "hackeraggio". Dal suo canale Telegram, Fabrizio Corona afferma di essere in possesso della lista delle canzoni in gara a Sanremo. Un hacker avrebbe ottenuto i brani e li avrebbe messi in un archivio compresso dal nome "canzoni Sanremo 2025).
Il mistero delle canzoni di Sanremo hackerate da Corona

Today.it - Il mistero delle canzoni di Sanremo hackerate da Corona

Leggi su Today.it
  • Il mistero delle canzoni di Sanremo hackerate da Corona
  • Sanremo 2025 Tra Polemiche e Gossip: La Lista delle Canzoni Svelata da Fabrizio Corona? Scopri il Mistero della Password!
  • Margherita Hack è morta: scrisse anche un testo per Sanremo
  • Sanremo 2025, Fabrizio Corona lancia la bomba: "Hackerate le canzoni del Festival" - Secondo il re dei paparazzi i brani del Festival sarebbero stati hackerati e lui li avrebbe condivisi agli utenti del suo canale Telegram. (libero.it)
  • mistero canzoni sanremo hackerateSanremo, le dimenticate, dieci canzoni che hanno vinto e che nessuno ricorda più - Il Festival di Sanremo ha una lunga storia di canzoni dimenticate che pur avendo vinto non hanno avuto successo, ne abbiamo scelte dieci ... (abruzzo.cityrumors.it)
  • Le parole di Sanremo: cerca una parola e scopri le canzoni che la contengono - Sanremo è più di un semplice festival musicale. Ogni anno, le parole che compongono le canzoni in gara diventano protagoniste delle serate e a volte arrivano anche a fare la storia di un ... (skuola.net)
Video mistero delle