Il Padova si scatena nella ripresa La Pro Patria è solo Citterio

BUSTO ARSIZIO (Varese) All’Euganeo la Pro Patria, che ha giocato con il lutto al braccio dopo la scomparsa del tifoso Raffaele Carlomagno, resiste solo per un tempo dinanzi alla corazzata Padova che vince con un perentorio 3-1. Le quattro reti dell’incontro arrivano tutte nei secondi 45 minuti. Avvio della ripresa fatale ai “tigrotti“ che dopo 5’ subiscono il primo svantaggio da Spagnoli, bravo ad approfittare di un errore difensivo. Poi l’uno-due dei biancoscudati prima con Bortolussi, che risolve una mischia, mentre successivamente l’ecuadoregno Varas triplica il bottino, dopo un controllo di petto e destro di collo pieno al volo sotto l’incrocio. Gol della bandiera nel finale, Citterio che la butta dentro con un tap-in nell’area patavina. Arriva così la settima sconfitta di fila per i bustocchi.
Il Padova si scatena nella ripresa  La Pro Patria è solo Citterio

Ilgiorno.it - Il Padova si scatena nella ripresa. La Pro Patria è solo Citterio

Leggi su Ilgiorno.it
  • Torino-Genoa 1-1
  • Barista picchiato a Padova e in coma, grave dopo l'aggressione di due ubriachi che volevano ancora da bere
  • Ricomincia la scuola ed è caos traffico a Padova, complici i cantieri: code nei punti caldi della città
  • Rissa in via Altinate a metà pomeriggio, le immagini choc VIDEO
  • Serie C, Padova-Trento: le pagelle degli uomini di Andreoletti
  • Lecco-Padova, le pagelle. Non ci sono punti deboli, dal portiere alla punta
  • Il Padova si scatena nella ripresa. La Pro Patria è solo Citterio - BUSTO ARSIZIO (Varese) All’Euganeo la Pro Patria, che ha giocato con il lutto al braccio dopo la scomparsa del ... (ilgiorno.it)
  • La Pro Patria regge solo un tempo: il Padova travolge i tigrotti nella ripresa - Settima sconfitta consecutiva per la Pro Patria, ferma a 18 punti da tutto il 2025. L'ingresso di Spagnoli nella ripresa rompe gli equilibri di un buon primo tempo e spiana la strada per il raddoppio ... (varesenews.it)
  • padova si scatena ripresaPadova festeggia i 115 anni col record di imbattibilità: il sogno della B continua ma l’Euganeo scatena la contestazione - Il Padova continua il suo record di imbattibilità dopo 24 partite nel girone A della serie C: il club festeggia 115 anni ma lo stadio resta un problema ... (sport.virgilio.it)
Video Padova scatena