Il processo al TAS muta la programmazione di Sinner | il n 1 cambia idea su Montecarlo

“Questo sorriso? È esattamente la sensazione che proviamo all’idea di salutare il tuo ritorno qui, al Montecarlo Country Club. Tra meno di due mesi“. Il post su Instagram degli organizzatori del torneo del Principato, con una bella foto di Jannik Sinner in primo piano, è molto più di un semplice pensiero carino per il n.1 del mondo.Sostanzialmente, sulla terra rossa monegasca, c’è la promessa di un impegno da parte del pusterese. In un primo momento si pensava l’evento in questione, previsto dal 6 al 13 aprile, fosse di difficile gestione per il classe 2001 del Bel Paese, vista la vicinanza coi tornei americani. Sinner, infatti, ha tra le sue priorità i Masters1000 di Indian Wells e di Miami, in programma rispettivamente dal 5 al 16 marzo e dal 19-30 marzo.Non è un caso anche che il n.1 ATP avesse comunicato la sua presenza nel torneo di Monaco di Baviera (Germania), in calendario dal 14 al 20 aprile.
Il processo al TAS muta la programmazione di Sinner |  il n 1 cambia idea su Montecarlo

Oasport.it - Il processo al TAS muta la programmazione di Sinner: il n.1 cambia idea su Montecarlo

Leggi su Oasport.it
  • Il processo al TAS muta la programmazione di Sinner: il n.1 cambia idea su Montecarlo
  • Sinner verso il processo al Tas, cosa rischia se colpevole? - Valori che giustificherebbero la contaminazione e non l’assunzione diretta. Cosa rischia Sinner Il processo dinnanzi al Tas di Losanna verterà sulla richiesta della Wada di comminare a Sinner una ... (money.it)
  • Dalla terra rossa al processo al Tas per l’accusa di doping: tutte le sfide che attendono Sinner - Poi, certo, c’è l’incognita del processo al Tas per il ricorso della Wada nella questione Clostebol. L’udienza è fissata per il 16, 17 aprile, all’indomani del torneo di Monte-Carlo e ... (msn.com)
  • Processo Sinner al TAS: assolta una giocatrice di curling canadese per un caso molto simile - I legali di Sinner punteranno all’applicazione dell’articolo 10.5 del regolamento antidoping, ovvero “nessuna colpa e negligenza”, come era emerso nel processo di primo grado, mentre WADA ... (oasport.it)
Video processo TAS