Il rapper non ha risparmiato il dissing a Drake sulle note di Not Like Us Ma era il palcocenico giusto per una faida personale?

Il Super Bowl è l’evento sportivo più seguito al mondo, ma il suo halftime show è ormai una vetrina globale per la musica e la cultura pop americane. Quest’anno, Kendrick Lamar ha sfruttato quei 13 minuti dorati per qualcosa di più di una semplice performance: ha trasformato il suo spettacolo in una questione personale, giocando con la tensione del suo dissing contro Drake nel brano Not Like Us. Ma è stata una scelta opportuna? Era il contesto giusto per portare avanti una faida privata, o avrebbe dovuto mantenere un tono più universale, come accade di solito? Super Bowl: i protagonisti delle passate edizioni guarda le foto L’Halftime Show di Kendrick LamarKendrick Lamar ha aperto la sua esibizione con una frase d’impatto: «La rivoluzione sta per essere trasmessa in tv».
Il rapper non ha risparmiato il dissing a Drake sulle note di  Not Like Us   Ma era il palcocenico giusto per una faida personale?

Iodonna.it - Il rapper non ha risparmiato il dissing a Drake sulle note di "Not Like Us". Ma era il palcocenico giusto per una faida personale?

Leggi su Iodonna.it
  • Fedez a Sanremo 2025, la smentita sul ritiro. Il rapper parla in tv (e provoca): bordata a Myrta Merlino
  • Fedez e il suo freestyle senza freni, il rapper non le manda a dire
  • Fedez, il freestyle contro tutti, da Chiara Ferragni a Luis Sal
  • Dissing tra Fedez e Beppe Sala: "Non ha contribuito alla sicurezza Milano", "È il tuo lavoro"
  • Taylor Mega a Belve: la relazione con Fedez? "Era sposato... ma ognuno faceva i cavoli propri"
  • Chi è Matilde Caru, la nuova fidanzata di Fedez. I 2 ai Caraibi: “Voglio tenerti nascosta”
  • Iran, il rapper Toomaj Salehi è libero. L’amica Niknaam a Open: «Ha subito torture ma non smetterà di lottare» - «Ha molti piani per il futuro – dice l’amica -: sicuramente continuerà a fare rap e scrivere canzoni ma a causa delle possibili ritorsioni del regime non posso rivelare tutti i suoi progetti ... (msn.com)
Video rapper non